“Massimiliano Varrese sospetta una relazione tra Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera nel Grande Fratello?”

Grande Fratello: Massimiliano Varrese geloso della vicinanza tra Vittorio Menozzi e Monia La Ferrera?

Lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello, è entrata anche Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese.

La storia tra Massimiliano e Monia risale a 13 anni fa, quando i due si incontrarono in aeroporto e si innamorarono all’istante, decidendo di andare a convivere. La loro relazione durò solo nove mesi, a causa di problemi personali e professionali che l’attore stava affrontando. Da quel momento, i due non si sono più visti, ma poco prima di entrare nella Casa, Varrese ha avuto un contatto con la sua ex fidanzata, ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Pertanto, è stato felice di ritrovarla nel reality.

Tuttavia, ieri ci sono state le prime incomprensioni tra i due a causa della vicinanza tra Monia e Vittorio. I due si sono ritrovati insieme in giardino e hanno iniziato a chiacchierare sotto le coperte per conoscersi meglio. Durante la conversazione, Vittorio ha parlato di sé stesso, affermando: “Anche la psicologia lo dice che nel cervello abbiamo una parte maschile e una femminile, una razionale e una irrazionale, una più matematica e una più artistica. Sì, sono anche romantico, se mi apro. Non porto le rose alla prima volta… per come sono fatto io, a me piace una persona, glielo faccio capire e poi vedo se c’è quel feedback, se ti trovi bene, allora lì dopo…

Successivamente, è stata la volta di Monia di raccontarsi a Vittorio: “Io sono l’unica femmina, ho due fratelli, ma mia madre è stata più severa con me che con loro perché voleva darmi un’educazione forte. A 18 anni mi ha detto di andare a lavorare, di farmi le ossa e di essere indipendente… ma ha fatto bene. Avevo un buon rapporto con lei, ma sempre con una certa distanza. Ora, invece, è la mia migliore amica. Se non ho il suo consenso, non faccio niente. Devo sempre sentire il suo parere. Posso essere in qualsiasi parte del mondo, ma la mattina prendo il telefono e la chiamo. Se non lo faccio, è una tragedia. Abbiamo attraversato un periodo difficile e in quel periodo li ho abbandonati. Mi sono trasferita in un’altra città perché non avevo il coraggio di stare lì e vedere tutto quel dolore…

Tuttavia, Massimiliano ha visto la scena tra Monia e Vittorio in cucina e ha espresso il suo disappunto: “Lo sapevi che mi avrebbe dato fastidio. Mi sveglio e ti trovo lì abbracciata con Vittorio sotto le coperte. Hai la libertà di fare quello che vuoi, ma un po’ mi ha dato fastidio. Sei felice che mi abbia dato fastidio? È stata una frazione di secondo, non sto pensando… anche perché non ho motivo, no? Sai come sono fatto. Anche se sono 14 anni che non ci vediamo, hai fatto parte di me. Sai come sono fatto, per me i piccoli dettagli fanno la differenza… so che tu sei sempre stata così, ci sono dei piccoli dettagli, delle piccole delicatezze che non tutti hanno. Sapere che abbiamo avuto una storia importante e trovarti sotto le coperte dopo un giorno mi ha dato fastidio. È una delicatezza che io non farei, se fossi Vittorio non lo farei sapendo che sei stata una storia importante…

In conclusione, la vicinanza tra Monia e Vittorio ha creato tensioni nella Casa del Grande Fratello, suscitando gelosia in Massimiliano Varrese. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se i tre riusciranno a risolvere le incomprensioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *