Massimiliano Varrese sconvolto dall’ingresso di Monia la Ferrera nel Grande Fratello: “Stavamo benissimo insieme ma…”

Grande Fratello: Massimiliano Varrese sconvolto dall’ingresso di Monia La Ferrera

La puntata di ieri sera di Grande Fratello ha portato una sorpresa sconvolgente per Massimiliano Varrese. L’attore ha visto entrare nella Casa la sua ex fidanzata Monia La Ferrera, insieme a Federico Massaro, come nuovi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La notizia ha colpito Massimiliano in modo evidente, ma allo stesso tempo sembrava anche contento. Dopo la puntata, ha commentato l’accaduto con Anita Olivieri, rivelando che non si aspettava l’ingresso di Monia, anche se l’idea gli era passata per la testa. Ha spiegato che erano lasciati in buoni rapporti, ma che lui aveva bisogno di allontanarsi a causa di un periodo difficile dopo l’omicidio di suo zio. Non hanno avuto modo di parlare a causa delle circostanze della vita di Monia, ma Massimiliano l’ha seguita da lontano e sapeva che era felice in Polonia. Ha notato che fisicamente è rimasta identica, ma caratterialmente è maturata e si è rivelata una persona forte.

Successivamente, i due ex fidanzati si sono confrontati direttamente. Monia ha raccontato le sue emozioni prima di entrare nella Casa, dicendo che aveva paura della reazione di Massimiliano, ma sua madre le aveva detto che lui sarebbe stato contento. Massimiliano ha ammesso di essere rimasto scioccato, avendo avuto una sorta di sincope. Ha spiegato che quando le persone entrano nella Casa, lui percepisce le loro presenze e le loro parole, ma non riesce a ricordare tutto a causa dell’ambiente particolare in cui si trova. Ha confessato di aver pensato a Monia in quei giorni, senza mai pronunciare il suo nome, perché aveva dei sospetti su di lei. Ha sottolineato che non può avere brutti ricordi, perché i loro 10 mesi insieme sono stati molto belli, nonostante le difficoltà che si sono presentate. Ha ammesso di non essere stato molto stabile mentalmente in quel periodo.

A quel punto, Monia ha rivelato che Massimiliano non le aveva dato la possibilità di spiegarsi, scomparendo completamente dalla sua vita per un mese. Ha sottolineato che lui ha spento il telefono e non l’ha mai salutata.

Infine, Massimiliano ha confermato che in quel periodo non era in uno stato mentale lucido e che non aveva agito nel modo migliore. Ha ammesso di aver commesso degli errori, ma ha anche sottolineato che le cose non erano così semplici come sembravano.

Questo inaspettato incontro tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sicuramente porterà ulteriori emozioni e tensioni nella Casa del Grande Fratello. Sarà interessante vedere come i due ex fidanzati gestiranno questa situazione e se riusciranno a chiarire le loro divergenze del passato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *