Massimiliano Varrese del Grande Fratello dichiara la sua fedeltà, ma Monia La Ferrera lo smentisce

Massimiliano Varrese al Grande Fratello: un periodo difficile

Il percorso di Massimiliano Varrese all’interno della Casa del Grande Fratello non sta attraversando un periodo facile. Durante l’ultima puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha dato un ultimatum all’attore a causa delle sue esternazioni contro Beatrice Luzzi, che sono state considerate troppo forti. Il pubblico e il web hanno chiesto la sua squalifica immediata, ma la produzione del reality show ha deciso di dargli un’ultima possibilità, informandolo però di ciò che sta accadendo fuori dalla Casa.

Monia La Ferrera sbugiarda Massimiliano Varrese

Non tutti i concorrenti sembrano schierarsi dalla parte di Varrese. In particolare, Monia La Ferrera, ex storica dell’attore, ha mostrato il suo disappunto durante la messa in onda. In un video che sta circolando sui social, si può vedere Monia esprimere tutto il suo dissenso riguardo alla situazione. La sua reazione ha suscitato l’attenzione del pubblico, che ha apprezzato la sua franchezza.

Massimiliano Varrese: “Sono molto fedele, non riesco a tradire!”

Durante una conversazione con Monia, Massimiliano ha cercato di difendersi dalle accuse, sostenendo di essere una persona molto fedele nelle relazioni sentimentali. Ha affermato: “Io non sono capace, purtroppo per me. Non mi credi? Vabbè… Io ti dico la mia verità poi che tu ci creda o no, questa è. Io purtroppo non sono capace, non ci riesco, sono molto fedele e quando sono innamorato… lo sai come sono fatto. Anzi, forse ancora non lo hanno visto. Proprio per quel motivo forse che c’ho sempre rimesso.”

Tuttavia, Monia ha prontamente smentito le parole di Massimiliano, rivelando un episodio passato in cui l’attore aveva scritto a un’altra persona mentre erano ancora insieme. Ha dichiarato: “Tutti così dicono, tutti così. Io non devo crederti, non ci credo io proprio. Veramente quando stavamo insieme alla fine con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso. Eravamo in cucina e te l’ho pure fatta vedere sul computer. Avevi scritto ad una e mi ricordo pure chi è, mamma mia che mi sto ricordando!”

La situazione di Massimiliano Varrese all’interno del Grande Fratello rimane quindi incerta. Le sue parole e le rivelazioni di Monia La Ferrera hanno messo in discussione la sua sincerità e fedeltà. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se riuscirà a superare questa difficile fase.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *