Massimiliano si avvicina a Beatrice: un’astuta strategia nel Grande Fratello

Grande Fratello: Massimiliano Varrese e la strategia di avvicinamento a Beatrice Luzzi

Dopo essere stato eliminato da Beatrice Luzzi nel televoto della quattordicesima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più all’attrice.

L’attore ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti della collega, con cui ora scherza e si confida. Durante una conversazione in giardino, Massimiliano ha confessato a Beatrice di considerarla molto simile a lui. “A volte ci diamo la zappa sui piedi da soli perché siamo focosi e passionali. Siamo molto simili su certe cose come carattere”, ha detto. Tuttavia, molti spettatori hanno sospettato che l’attore stia mettendo in atto una strategia per approfondire la conoscenza con Beatrice.

Anche Giuseppe Garibaldi, che sembra voler riconquistare la fiducia di Beatrice, ha manifestato dei dubbi sul repentino cambio di atteggiamento di Massimiliano. “C’è qualcosa che non va. Vedo che Max l’abbraccia. Il comportamento di Max lo devo ancora capire adesso. Non vorrei che Max ci stesse provando e spero non sia così davvero”, ha detto il bidello calabrese. Un’ulteriore conferma ai sospetti è arrivata da una confessione di Massimiliano, fatta una settimana fa. L’attore aveva confidato a Ciro Petrone e Rosy Chin di aver messo in atto un piano per avvicinarsi a Beatrice e spingerla a “confessare” di essere innamorata di lui.

Ma è davvero vero che Massimiliano ha messo in atto un piano contro Beatrice? Secondo diverse fonti, come Biccy.it e BlogTivvù.it, sembrerebbe di sì. Infatti, circola sui social un video in cui Massimiliano, parlando con Ciro, dice: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!”. La risposta dell’attore napoletano non lascia spazio a fraintendimenti: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *