Una storia di scandalo e intrighi alla corte inglese
È in arrivo nel 2024 una nuova serie tv intitolata “Mary & George”, che vedrà protagonisti Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran. La serie, prodotta da Hera Pictures in associazione con Sky Studios, sarà trasmessa su Sky e AMC STARZ. Le prime immagini sono state appena rilasciate, suscitando grande attesa tra i fan.
La trama: una madre e un figlio pronti a tutto per conquistare la corte inglese
“Mary & George” è un audace period drama basato sulla storia vera di Mary Villiers, una donna che crebbe il figlio George con l’obiettivo di farlo diventare l’amante del re Giacomo VI di Scozia, noto anche come Giacomo I d’Inghilterra. Attraverso scandali, complotti e seduzioni, la coppia madre-figlio diventa la più influente e potente dell’Inghilterra, guadagnandosi la fiducia del re e diventando i suoi consiglieri più fidati.
Il cast e l’uscita della serie
Oltre a Julianne Moore e Nicholas Galitzine, nel cast di “Mary & George” troviamo anche Nicola Walker, Niamh Algar, Trine Dyrholm, Adrian Rawlins, Laurie Davidson, Tom Victor, Mirren Mack, Samuel Bleking, Amelia Gething e molti altri. La serie è scritta da DC Moore, autore di successi come “Killing Eve” e “Temple”, ed è basata sul saggio di Benjamin Woolley intitolato “The King’s Assassin”.
L’uscita di “Mary & George” è prevista per il 2024 su Sky e NOW in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera, mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa su STARZ. La distribuzione internazionale sarà curata da NBCUniversal. Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di questa intrigante serie che promette di appassionare il pubblico con la sua storia di potere, amore e tradimenti alla corte inglese.
Lascia un commento