Marvel’s What If 3: Terza stagione confermata, uscita nel 2025 o 2026, nuovi episodi e cast confermati

Marvel’s What If 3: La Terza Stagione è in Arrivo

Sabato 30 dicembre si è conclusa l’uscita festiva della seconda stagione di Marvel’s What If…, la serie animata targata Marvel Studios che offre uno sguardo alternativo ad alcuni degli eventi principali dell’MCU. È già stata confermata la terza stagione di What If, con gli artisti e gli sceneggiatori al lavoro sui prossimi episodi nel luglio 2022. Non è finita qui: in casa Marvel si sta lavorando anche a uno spin-off dal titolo Marvel Zombies, che sarà la prosecuzione di uno degli episodi più apprezzati della prima stagione di What If.

Data di Uscita di Marvel’s What If 3

I tempi dell’animazione sono lunghi, come dimostra il fatto che tra la prima e la seconda stagione di What If sono passati più di due anni. Pertanto ci aspettiamo che la terza stagione arriverà nel corso del 2025, probabilmente in autunno, oppure addirittura nel 2026 se sarà preceduta dallo spin-off Marvel Zombies.

Trama di Marvel’s What If 3

La terza stagione di What If…? continuerà a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic Universe con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.

Cast di Marvel’s What If 3, attori e personaggi

Capitanato da Jeffrey Wright che presta la voce all’Osservatore, il cast di doppiatori nella versione originale include attori iconici dell’MCU come Karen Gillian, Jude Law, Taika Waititi, Michael Douglas, Hayley Atwell, Kurt Russell, Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Jon Favreau, Kat Dennings, Cobie Smulders, Sam Rockwell, Mark Ruffallo, Jeremy Renner, Ross Marquand, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Josh Brolin, Samuel L. Jackson, Rachel Weisz, Frank Grillo, Elizabeth Olsen, Devery Jacobs, Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Paul Rudd e Idris Elba.

Trailer di Marvel’s What If 3, esiste già?

Pur avendo già ottenuto il nulla osta da Disney+, la produzione della terza stagione non si è ancora svelata con un primo teaser. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Marvel’s What If season 3 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.

Episodi di Marvel’s What If 3, quanti sono

Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri nove episodi da 30-35 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. A. C. Bradley ha confermato che la seconda stagione di What If è il suo ultimo progetto con Marvel Studios, pertanto sarà interessante capire chi prenderà il suo posto nelle vesti di capo sceneggiatore. Il produttore esecutivo Bryan Andrews dovrebbe essere nuovamente alla regia.

Marvel’s What If 3 in Streaming, Dove Vederlo

La terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *