Martina Trivelli: la verità sulla relazione con Stefano De Martino, svelata da Corona

Stefano De Martino e Martina Trivelli: una nuova storia d’amore?

Dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, il noto ballerino e conduttore televisivo italiano Stefano De Martino sembra aver trovato un nuovo amore. Il suo nome è Martina Trivelli, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Martina, 26 anni, originaria di Pescara ma residente a Milano da diverso tempo, lavora nel reparto commerciale di una nota azienda di cosmetici. Nonostante la sua presenza discreta, sembra che abbia conquistato il cuore di Stefano.

I due si sono conosciuti a Milano, ma Stefano ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata. Dopo le recenti rivelazioni di Belen Rodriguez sulla loro storia, anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua.

Le parole di Fabrizio Corona sulla situazione

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e amico di lunga data di Stefano De Martino, ha deciso di intervenire sulla questione con un video su Instagram. Ha affermato che Stefano è single, mettendo in dubbio la veridicità della nuova relazione con Martina Trivelli.

Tuttavia, Corona ha anche sottolineato l’importanza delle spiegazioni da parte di Belen sulla fine della loro storia, considerando che Stefano ha raggiunto il successo grazie alla sua ex compagna. Ha quindi fatto una sorta di “profezia” sul possibile ritorno di fiamma tra i due.

Cosa riserverà il futuro per Stefano e Belen?

Nonostante le dichiarazioni di Fabrizio Corona, il futuro della relazione tra Stefano De Martino e Martina Trivelli rimane incerto. Allo stesso tempo, molti si chiedono se ci sia ancora una possibilità di riconciliazione tra Stefano e Belen.

Come sempre, il mondo dello spettacolo ci riserva sorprese e colpi di scena. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà tra i due ex coniugi e se Stefano confermerà o smentirà la sua nuova storia d’amore con Martina Trivelli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *