Martina Colombari commossa per Achille, suo figlio

Martina Colombari, ex Miss Italia, ha svelato durante un’intervista a “La volta buona” con Caterina Balivo come la bellezza abbia spesso rappresentato un ostacolo nella sua carriera. Secondo l’ex Miss Italia, la bellezza non è sempre un valore aggiunto professionalmente, ma può diventare un deterrente. Tuttavia, Martina ha trasformato la sua bellezza in uno strumento, studiando e lavorando sodo per raggiungere importanti traguardi.

L’avventura televisiva con il figlio Achille Costacurta

Martina Colombari ha condiviso la sua ultima avventura televisiva con il figlio Achille Costacurta. Non è stato facile per lei accettare di partecipare a “Pechino Express” perché era la prima volta che si allontanavano per tanto tempo. Tuttavia, è stata una delle esperienze più belle della sua vita, in cui ha dovuto tirare fuori tutte le sue risorse. Martina ha ammesso di fare fatica a fidarsi degli altri perché si è sempre fatta da sola, ma in quell’occasione ha potuto contare su suo figlio come punto di riferimento.

Il post di Achille Costacurta dedicato alla madre

Durante l’intervista, Caterina Balivo ha letto a Martina Colombari un post che il figlio Achille ha scritto sui social dedicato a lei. Achille ringrazia la madre per aver accettato di fare l’avventura insieme e afferma che è stata l’esperienza più bella e emozionante della sua vita. Questo ha commosso Martina, che ha espresso il suo dispiacere per il fatto che Achille sia figlio unico e dovrà occuparsi da solo dei genitori in futuro.

Il rapporto con il figlio e il marito

Martina Colombari ha parlato del suo rapporto con Achille, definendolo un rapporto di odio e amore. Essendo entrambi figli unici, Martina si rammarica di non aver dato ad Achille la possibilità di avere un fratello o una sorella per avere un confronto. Infine, ha accennato al suo rapporto con il marito Alessandro Costacurta, affermando che sono insieme da 27 anni e che, nonostante qualche battibecco, si risposerebbe domani.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *