Marta Flavi parla del suo matrimonio con Maurizio Costanzo: “Sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo”
Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha deciso di rompere il silenzio e parlare del suo matrimonio con il noto conduttore televisivo. In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Marta Flavi, il vero nome di Maria Caterina Fiorentino, ha rivelato di essere stata la “prima donna cornuta dello spettacolo”. I due si sono sposati nel 1989 e hanno divorziato cinque anni dopo. La loro storia è terminata quando Maurizio Costanzo ha incontrato Maria De Filippi, la sua quarta e ultima moglie.
“Non ho mai parlato del mio dolore perché Maurizio era un uomo di potere”
Marta Flavi ha spiegato il motivo per cui non ha mai parlato pubblicamente del suo dolore: “Maurizio era un uomo di potere, quindi ho preferito tenere il mio dolore per me, senza parlarne con i media. Tuttavia, la gente ha capito come sono andate le cose, quindi non era così importante che lo spiegassi io”. Marta Flavi ha anche commentato il momento attuale, in cui sembra essere di moda parlare delle corna in televisione: “Questo è il momento delle donne cornute, ma non ero contenta di essere considerata l’imperatrice delle cornute”.
“Le corna bisogna portarle con signorilità, non serve fingere di essere la vincitrice”
Marta Flavi ha parlato della sua esperienza di essere stata tradita e ha sottolineato l’importanza di affrontare il dolore con signorilità: “Quando sono stata tradita, tutti hanno fatto finta di non vedere, come è successo a Ilary Blasi. Totti era il re di Roma, quindi nessuno ha sostenuto Ilary, così come è successo a me. Alcuni hanno smesso addirittura di salutarmi perché Maurizio era una persona potente. Ma nonostante tutto, sono una donna serena e non sono mai caduta in depressione. Le corna bisogna portarle con signorilità, perché la gente sa che stai soffrendo. Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, l’aiuto degli amici e pensando che se una persona ti fa questo, è meglio trovarne un’altra”.
Marta Flavi ha anche consigliato alle donne tradite di lasciare i loro partner infedeli: “Non fate nulla per trattenerli, aprite loro la porta di casa e dite loro addio. Preparate anche la loro valigia”. Infine, ha rivelato di non essere andata al funerale di Maurizio Costanzo, preferendo fargli dire una messa e pregare per lui. Marta Flavi ha concluso l’intervista parlando del suo desiderio di partecipare a “Masterchef” e del suo amore per la cucina: “Un uomo si incanta a letto, ma si tiene per la gola”.
Lascia un commento