Marta Fascina: la verità sul docu-film della sua storia con Berlusconi

In arrivo un docu-film su Marta Fascina e Silvio Berlusconi: la notizia che sta facendo il giro del web

Dopo il successo del docu-film su Ilary Blasi, sembra che sia in arrivo un altro progetto simile sulla storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi. La notizia, riportata da “L’Espresso”, ha rapidamente fatto il giro del web. Secondo quanto riportato, Marta Fascina, deputata di Forza Italia e ultima fidanzata di Berlusconi, starebbe registrando un format simile a quello della showgirl. La docu-fiction racconterebbe la sua storia d’amore con l’ex presidente del Consiglio, sin da quando era bambina. Non si tratterebbe di un racconto pieno di veleno come “Unica”, ma di una cronaca dolce e romantica.

Francesca Verdini, compagna di Salvini, produrrà il docu-film

Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo quanto riportato da “L’Espresso”, la docu-fiction sarà prodotta da Francesca Verdini, figlia di Denis e compagna di Matteo Salvini. Francesca, 30 anni e quasi coetanea di Marta Fascina, è una delle più giovani produttrici d’Italia con la sua società La Casa Rossa. Questo documentario sulla storia tra Marta e Silvio potrebbe scrivere un nuovo capitolo nella vita di Francesca, che si trova al confine tra politica e cinema. Potrebbe anche gettare luce sui rapporti tra Forza Italia e la Lega.

Marta Fascina smentisce la notizia

Tuttavia, Marta Fascina ha prontamente smentito la notizia. In una nota ufficiale, la deputata e ultima compagna di Berlusconi ha dichiarato: “Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”. Anche Francesca Verdini ha smentito l’indiscrezione.

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio, ha commentato la notizia del docu-film su Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Durante un incontro con la stampa, ha dichiarato di non aver visto “Unica”, il documentario su Ilary Blasi, e ha aggiunto: “Non lo voglio vedere. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary…ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”.

In conclusione, nonostante le voci che circolano sul possibile docu-film su Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la deputata ha smentito la notizia, definendola priva di fondamento. Resta da vedere se questa storia avrà un seguito o se rimarrà solo un’indiscrezione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *