Marito e figlia di Diletta Leotta: scopri Loris Karius, portiere del Liverpool, e Aria, la loro adorabile bambina

Marito e figlia di Diletta Leotta: scopriamo chi sono Loris Karius e Aria

Diletta Leotta, la famosa conduttrice di DAZN, ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia. E ora, il 16 agosto 2023, giorno del suo compleanno, ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. Il nome della piccola è Aria e il padre è Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle.

Ma chi sono esattamente Loris Karius e Aria? La storia d’amore tra Diletta e Loris è iniziata poco più di un anno fa. I due si sono conosciuti all’inizio del 2022, quando il portiere giocava in prestito al Besiktas, in Turchia. Da allora, hanno vissuto una relazione a distanza, tra Milano, dove Diletta lavora, e l’Inghilterra, dove Loris si è trasferito a gennaio 2023.

La gravidanza di Diletta è stata annunciata a marzo 2023, con un post su Instagram in cui la conduttrice mostrava orgogliosamente il suo pancione. Nel post, Diletta scriveva: “Siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande”. E così, dopo mesi di attesa, è arrivata Aria, la dolce bambina che ha portato ancora più felicità nella vita di Diletta e Loris.

Diletta ha scelto con cura il nome per la sua piccola. Aria, che in diverse lingue ha significati come “d’oro”, “nobile” e “colei che è devota ad Ares”, rappresenta il desiderio di Diletta di dare alla sua bambina un nome speciale e significativo.

La famiglia di Diletta Leotta e Loris Karius è ora al completo, e non c’è dubbio che la piccola Aria sarà circondata da tanto amore e felicità. I fan di Diletta sono stati entusiasti di condividere la gioia della conduttrice e hanno inviato messaggi di congratulazioni e auguri per la nuova arrivata.

Diletta Leotta, Loris Karius e la piccola Aria sono una famiglia unita e felice, pronta ad affrontare insieme le sfide e le gioie che la vita ha da offrire. Non vediamo l’ora di vedere le foto e i momenti speciali che condivideranno con i loro fan. Auguriamo a questa bellissima famiglia tutto il meglio per il futuro!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *