Mario Balotelli: la reazione di Enock Barwuah e Giorgia Migliorati all’annuncio della zio-nascita

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati condividono la gioia di diventare genitori

La coppia formata da Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sta vivendo un momento di grande felicità. Dopo essersi sposati a giugno in una cerimonia da sogno, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. La notizia è stata condivisa sui social attraverso un’immagine tenera di un’ecografia. Successivamente, hanno organizzato una festa intima con amici e parenti per scoprire insieme il sesso del bambino. Grazie a uno scatto condiviso da un amico, è stato rivelato che si tratta di un maschietto.

La coppia ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui Enock ha raccontato come ha scoperto la gravidanza:

“Desideravo ardentemente diventare padre e Giorgia ha accettato con tutto il cuore. Diventare genitori è una cosa speciale e dopo il matrimonio volevamo allargare la famiglia. Alla fine di agosto ho scoperto che lei era incinta. Tornando a casa, ho trovato un bigliettino sulla porta che diceva: ‘Attenzione: liberare la stanza. Baby is coming. Ciao papà, hai nove mesi di tempo’. Sono scoppiato in lacrime. Nonostante le difficoltà del mondo di oggi, portare una nuova vita al mondo è un messaggio di speranza e noi, che possiamo, dobbiamo diffondere quella speranza.”

Durante la festa, era presente anche lo zio Mario Balotelli, che ha subito capito che la coppia aspettava un bambino:

“Volevo fargli una sorpresa. L’ho chiamato per invitarlo a bere un caffè a casa mia e appena è entrato, senza nemmeno dire ciao, mi ha detto: ‘La Giorgia è incinta, vero?’. Sorpresa rovinata. Ma so che sarà un grande zio. Sappiamo entrambi cosa significa prendersi cura l’uno dell’altro. Ora siamo adulti e pronti ad occuparci dei nostri figli.”

Quanto al nome del bambino, i genitori hanno rivelato:

“Stiamo ancora discutendo e non abbiamo ancora deciso. Se fosse stata una femmina, avevamo alcune opzioni come Camilla, Chloe o Beatrice. Ma essendo un maschio… Nascerà intorno a febbraio e ogni giorno mi sento diversa, più consapevole, più mamma. Sono cresciuta in una famiglia che mi ha permesso di prendere le mie decisioni, sia nella carriera che nell’amore. Voglio fare lo stesso per mio figlio. Voglio realizzare i suoi sogni.”

Infine, Enock ha ammesso di essere il più geloso dei due:

“Senza dubbio, sono io il più geloso. La mia infanzia non è stata facile, ma la vita mi ha dato nuove opportunità. Voglio che il mio bambino non manchi di nulla, come non mi è mai mancato nulla nonostante tutto. Non voglio che abbia preoccupazioni. Prima che nascesse, pensavo: ‘E se fosse una femmina e volesse fare la velina?’. Già solo pronunciare queste parole mi faceva sentire geloso. Ma se sarà un maschio… ‘Calciatore per tutta la vita!’. Poi mi sono detto: ‘L’importante è che sia in salute, non importa cosa farà’.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *