Marica Pellegrinelli aspetta il terzo figlio: una dolce attesa in arrivo.

Marica Pellegrinelli: Sospetti di una gravidanza in arrivo?

Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti e attualmente legata al produttore e dj olandese William Djoko, sembra mostrare una linea più morbida durante uno shooting a Milano. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, la modella bergamasca indossa un abito rosso che sembra evidenziare il primo accenno di pancino, alimentando così i rumors di una possibile gravidanza.

La lieta novella e i dettagli sulla presunta gravidanza

Secondo le fonti riportate dal magazine, Marica Pellegrinelli avrebbe già superato il terzo mese di gravidanza e avrebbe condiviso la notizia con gli amici nelle ultime settimane. La modella, 35 anni, è legata sentimentalmente a William Djoko da due anni. La coppia sembra essere felice e pronta ad accogliere il loro primo figlio insieme. Marica ha già due figli, Raffaella Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015), nati dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

Una storia di forza e resilienza

Marica Pellegrinelli ha affrontato una dura battaglia contro un tumore all’ovaio destro, che le è stato asportato chirurgicamente nel luglio del 2022. Nonostante le difficoltà, la modella ha trovato la forza di superare questa sfida e ha raccontato di come l’esperienza l’abbia resa più forte e sicura di sé stessa. In un’intervista, ha sottolineato l’importanza della prevenzione e dell’ascolto del proprio corpo, invitando tutti a non sottovalutare i segnali di malessere. Marica ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dalla sua famiglia e dalle persone che l’hanno accompagnata lungo questo percorso.

La notizia di una possibile gravidanza di Marica Pellegrinelli ha suscitato grande curiosità e interesse tra i fan. Dopo aver affrontato una malattia così difficile, la modella sembra pronta a vivere questa nuova fase della sua vita con gioia e speranza. Non resta che attendere conferme ufficiali da parte della coppia e augurare a Marica e William tutto il meglio per il loro futuro insieme.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *