Maria Kallio 3: La detective finlandese torna con nuovi casi

Detective Maria Kallio 3: Cosa ci riserva il futuro?

Venerdì 5 gennaio è stato il gran finale della seconda stagione della serie tv finlandese ispirata ai romanzi gialli di Leena Lehtolainen. La domanda che tutti si pongono ora è se ci sarà un terzo atto. Al momento, la piattaforma che ha commissionato e distribuito la serie, MTV Katsomo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul futuro di Maria Kallio.

Considerando che il personaggio è molto amato dal pubblico finlandese e che i libri della saga letteraria hanno venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, è probabile che si deciderà di continuare a raccontare le vicende della detective. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito al proseguimento della serie.

Uscita di Detective Maria Kallio 3

Se la terza stagione dovesse essere realizzata, si prevede che debutterà non prima dell’autunno del 2025. Attualmente, non ci sono notizie ufficiali riguardo al futuro della serie. Nel caso in cui il network finlandese MTV desse il via libera, bisognerebbe attendere che la terza stagione entri in pre-produzione, seguita dalle riprese effettive e dalla post-produzione. In conclusione, se la stagione 3 di Maria Kallio verrà realizzata, è probabile che arriverà sugli schermi finlandesi nell’estate del 2025, per poi essere distribuita anche all’estero.

Trama e Cast di Detective Maria Kallio 3

La serie tv, se verrà realizzata, si prevede che continuerà a riflettere i problemi della moderna società finlandese, con Maria Kallio a capo dell’unità omicidi di Espoo, un sobborgo vicino a Helsinki. La seconda stagione ha visto la detective tornare al lavoro dopo la maternità e affrontare un’indagine che ha toccato da vicino la sua comunità.

Il cast della serie vede Elena Leeve nel ruolo della protagonista, affiancata da diversi attori tra cui Leo Sjöman, Markus Järvenpää, Carl-Kristian Rundman, Matleena Kuusniemi, Roosa Söderholm, Alex Anton, Petteri Summanen, Matti Leino e altri. Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo alla produzione della terza stagione, pertanto non è ancora disponibile un trailer dei nuovi episodi.

Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, ci si aspetta che sarà composta da dieci episodi da 40 minuti ciascuno. La serie è prodotta da Zodiak Finland per conto di MTV e, in Italia, sarà disponibile in esclusiva su Sky, mentre in Finlandia sarà fruibile sulla piattaforma streaming MTV Katsomo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *