Maria Esposito: la giovane star che festeggia il suo ventesimo compleanno

Maria Esposito, la giovane stella di Mare Fuori, compie 20 anni

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie di successo “Mare Fuori”, ha recentemente sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per presentare la quarta stagione della serie. Oggi, la giovane interprete festeggia il suo ventesimo compleanno. Durante l’evento, Maria ha ricevuto l’affetto dei numerosi fan che si sono radunati per chiederle selfie. La nuova stagione di “Mare Fuori” sarà disponibile su RaiPlay nel 2024 e successivamente trasmessa su Rai2. Inoltre, l’attrice farà parte del cast del musical ispirato alla serie, che debutterà il prossimo 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli.

Stile e bellezza di Maria Esposito

Durante la Festa del Cinema di Roma, Maria ha sfoggiato due look diversi. Il primo, ispirato al Mermaidcore, era un abito nero e trasparente che ricordava un intreccio di onde. Completava il look con scarpe con tacco a spillo e un trucco che enfatizzava lo sguardo con un cat-eye. Il secondo look consisteva in un lungo abito nero aderente con una scollatura a goccia, un vistoso collier di strass e i capelli raccolti in uno chignon. I capelli lisci e lucenti di Maria sono uno dei suoi punti di forza, sapientemente messi in risalto in entrambi i look.

Vita sentimentale di Maria

Dopo la fine della sua relazione con Antonio Orefice, suo collega di set in “Mare Fuori”, sono circolate voci secondo cui Maria stesse frequentando Gennaro Lillo, noto come Jey Lillo, un artista e tiktoker specializzato in magia contemporanea e di strada, che ha partecipato anche a “Tu si que vales”. Tuttavia, non ci sono state conferme o smentite ufficiali riguardo a queste voci. La vita sentimentale di Maria rimane quindi un mistero per il momento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *