In tanti hanno notato che Maria De Filippi mangia sempre le caramelle durante la messa in onda dei suoi programmi televisivi. Andiamo a scoprire il motivo.
Maria De Filippi è considerata una delle migliori conduttrici del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è della sua indiscussa professionalità abbinata a una spiccata empatia che traspare grazie ai suoi programmi televisivi. Basta pensare che dei rapporti vengono ricuciti con il suo intervento nello studio di C’è posta per te.
Questo dipende dal fatto che con i suoi modi riesce a far vedere la realtà da un punto di vista diverso dal proprio. In alcuni casi riesce nella sua impresa, ma n altri è costretta ad alzare le mani, lasciandosi andare in commenti personali quando assiste a vicende altamente paradossali.
I fan la amano perché dal nulla è arrivata a diventare un personaggio pubblico tanto amato quanto rispettato. Ormai è impossibile non vederla nel piccolo schermo. Attualmente è al timone della conduzione di Uomini e Donne ed Amici e da poco ha salutato il pubblico dice C’è posta per te.
Una caratteristica che molti hanno notato è che mangia sempre delle caramelle quando è alle prese con le registrazioni nei suoi programmi televisivi. In realtà il motivo è molto semplice, ma allo stesso tempo impensabile.
Il segreto di Maria De Filippi è stato svelato
Purtroppo l’anno scorso Maria De Filippi ha dovuto dire addio al compagno di vita Maurizio Costanzo. È andato via cogliendo tutti alla sprovvista e al suo funerale si sono presentati in tanti. Qualcuno ha osato chiedere un selfie alla De Filippi e nonostante la situazione non lo richiedesse non si è sottratta alla richiesta.
Come se non bastasse è tornata subito a lavoro per i suoi fan. È impossibile non amarla! Dato che è un personaggio pubblico famosissimo, suscita curiosità che a volte sono anche insolite. Un esempio? Le caramelle che gusta davanti alle telecamere.
Una spiegazione semplice, ma inimmaginabile
La conduttrice in persona ha svelato il motivo di questa sua abitudine. In poche parole con le caramelle (al gusto di limone) gestisce meglio il processo di salivazione quando si trova in periodi di stress e tensione.
Una spiegazione insolita, però ha di fondo un suo perché. D’altronde ognuno di noi cerca qualsiasi rimedio a dei “disagi”. Lei ha trovato il suo e pare che faccia effetto. A prescindere da questo dettaglio, gli italiani sostengono senza ombra di dubbio che tutto ciò che lei fa lo rende unico e speciale. Cavalcherà l’onda del successo ancora per tanto tempo.