Maria De Filippi compie 62 anni e riceve una sorpresa in ufficio da Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi festeggia il suo compleanno senza Maurizio Costanzo

Martedì 5 dicembre, Maria De Filippi ha compiuto 62 anni, segnando il primo compleanno senza il marito Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. Secondo quanto riportato da “Chi”, la regina di Mediaset ha ricevuto numerosi fiori e auguri sia in privato che sui social media. Ogni anno, infatti, riceve centinaia di mazzi di fiori da parte dei fan, degli amici e di chiunque voglia mandarle un pensiero. In una foto, Maria De Filippi posa con i suoi collaboratori, che ormai sono diventati parte integrante della sua famiglia. Come ogni anno, ha scelto di trascorrere il suo compleanno in ufficio presso la casa di produzione Fascino, dove lavora anche suo figlio Gabriele.

Pier Silvio Berlusconi fa gli auguri di persona

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, si è recato negli Studi Elios per fare gli auguri di persona a Maria De Filippi. Dopo la conclusione della decima edizione di “Tu sì que vales”, la conduttrice è attualmente impegnata in televisione con “Amici” e “Uomini e Donne”. A gennaio, prenderà il via la nuova edizione di “C’è posta per te”. Dopo qualche giorno di pausa a seguito della morte del marito, Maria De Filippi è tornata in ufficio e ha ripreso in mano le redini dei suoi programmi. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato. Il lavoro era la grande passione di Maurizio Costanzo, che aveva affermato: “Posso dire che l’unica maniera per non invecchiare e rinc*glionirsi è non smettere mai di fare progetti. Forse è questa la chiave, scrivere, progettare, non smettere mai di usare la testa”.

Camilla Costanzo ricorda il padre Maurizio

Camilla Costanzo, figlia di Maurizio Costanzo, ha parlato del padre in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”. Ha descritto il padre come una persona con una grande passione per il proprio lavoro, che ha perdonato le sue assenze e le distrazioni perché tutti gli volevano bene. Camilla ha raccontato che quando erano piccoli, il padre diceva loro di amare tanto il proprio lavoro da alzarsi felici al mattino e andare a dormire felici la sera. Con il padre, non sono mai andati al cinema, al parco o a fare una passeggiata, ma dovevano andare loro dove lui si trovava, che fosse uno studio televisivo, il suo ufficio o il teatro. Nonostante ciò, Maurizio Costanzo è stato un padre non solo per i suoi figli, ma anche per gli altri. Vedeva il potenziale negli altri, anche quando loro stessi non lo vedevano. Camilla ha anche rivelato che negli ultimi anni, il padre si era intenerito e aveva indossato i panni del nonno anche nel lavoro, offrendo consigli e suggerimenti a chiunque ne avesse bisogno. Maurizio Costanzo era un misantropo e non amava le feste o le cene, ma si divertiva solo lavorando.

Questo compleanno è stato un momento speciale per Maria De Filippi, che ha festeggiato senza il suo compagno di una vita, Maurizio Costanzo. Nonostante la sua assenza, la conduttrice ha ricevuto tanto affetto e auguri da parte dei suoi fan e dei suoi colleghi. Continua a lavorare con passione e dedizione, seguendo l’esempio di Maurizio, che ha sempre creduto nell’importanza di non smettere mai di fare progetti e di usare la testa. La sua eredità vive attraverso il suo lavoro e il suo amore per la televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *