Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella popolare serie tv “Mare Fuori”, sembra aver trovato l’amore nella vita reale. Dopo una relazione intensa con un collega di set, Antonio Orefice, Maria sembra aver voltato pagina.
Secondo quanto riportato dalle Chicche di Gossip di Chi Magazine, Maria Esposito avrebbe iniziato una relazione con Gennaro Lillo, un noto TikToker con quasi un milione di follower sui social. Gennaro è famoso per i suoi video in cui sorprende i vip con le sue magie.
La notizia ha sorpreso molti fan della serie, che speravano di vedere Maria insieme al suo collega di set, Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine. Tuttavia, Massimiliano è già impegnato con Elena d’Amario.
Maria Esposito aveva già fatto parlare di sé per le sue doti da attrice, ma anche per la sua situazione sentimentale. La sua relazione con Antonio Orefice, che interpreta Totò nella serie, si era conclusa in modo doloroso, con Maria che aveva lasciato intendere di non essere stata la principale responsabile della rottura.
Ora, sembra che Maria abbia finalmente trovato la felicità con Gennaro Lillo. Resta da vedere come questa nuova relazione influenzerà la sua vita e la sua carriera. Nel frattempo, i fan di “Mare Fuori” continueranno a seguire con interesse le vicende di Rosa Ricci e dei suoi compagni di avventure.
Lascia un commento