Marco Mazzoli vs Selvaggia Lucarelli: La controversia sulle parole “Poverina, è una signora sola” – Dettagli e fatti

Marco Mazzoli risponde a Selvaggia Lucarelli: “Poverina, è una signora sola, la solitudine fa fare figuracce”

Selvaggia Lucarelli critica i candidati all’Ambrogino d’oro 2023

In questi giorni, Selvaggia Lucarelli, nota giornalista e attuale giurata a Ballando con le Stelle, ha espresso delle perplessità riguardo ai nomi dei candidati all’Ambrogino d’oro 2023. Secondo lei, alcuni di essi non rispecchiano appieno lo scopo del premio, ovvero il merito del lavoro svolto per la città di Milano. Tra i nominati che hanno suscitato le sue perplessità, c’è anche Marco Mazzoli, conduttore dello Zoo di 105 e ex vincitore de L’isola dei Famosi.

La replica di Marco Mazzoli

Marco Mazzoli, non ha affatto gradito le parole di Selvaggia Lucarelli e ha deciso di replicare in modo diretto e senza mezzi termini. Ha iniziato a pubblicare una serie di post su Instagram, in cui ha criticato la giornalista e ha messo in dubbio la sua professione e il suo ruolo di opinionista. Mazzoli ha chiesto a Lucarelli che titolo abbia e di cosa e di chi sia giornalista. Ha definito il suo lavoro come “mi****te” e ha sottolineato che non comprende il motivo per cui la giornalista si lamenti delle persone candidate all’Ambrogino d’oro. Inoltre, ha ribadito che il suo programma, lo Zoo di 105, non bestemmia come Lucarelli ha affermato, ma si impegna per l’ambiente e gli animali.

La replica di Selvaggia Lucarelli

Dopo la reazione di Marco Mazzoli sui social, Selvaggia Lucarelli ha voluto ribadire il suo punto di vista. Ha condiviso una serie di articoli di giornale che sembrano supportare le sue perplessità riguardo ai candidati all’Ambrogino d’oro. Nonostante la replica di Mazzoli, Lucarelli ha deciso di mantenere la sua posizione e di continuare a esprimere le sue opinioni sulla questione.

In conclusione, la polemica tra Marco Mazzoli e Selvaggia Lucarelli riguardo ai candidati all’Ambrogino d’oro 2023 continua ad infiammarsi. Entrambi hanno espresso le loro opinioni in modo diretto e senza filtri sui social media. Resta da vedere se questa discussione avrà delle conseguenze sul premio e sulle candidature dei nomi coinvolti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *