Marco Maddaloni al Grande Fratello: il ritorno sorprendente di una vecchia conoscenza

Marco Maddaloni entra nella Casa del Grande Fratello con una vecchia conoscenza

Questa sera, Marco Maddaloni farà il suo ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello come nuovo concorrente. Insieme a lui, ci sarà anche l’attrice Sara Ricci. Ma c’è un particolare interessante: Marco avrà l’opportunità di ritrovare una vecchia conoscenza, Grecia Colmenares.

Ma come mai Marco e Grecia si conoscono già? I due hanno partecipato insieme a un altro reality nel 2019, l’Isola dei Famosi. Durante quella esperienza, l’attrice si era legata molto al campione di judo, tanto da definirlo il suo “angelo custode”. C’erano state anche delle voci che insinuavano un possibile flirt tra di loro.

Durante l’Isola, Marco aveva scherzato dicendo: “Il numero di telefono, però, non te lo do”. Grecia aveva confermato la sua simpatia per il compagno di avventura, ma aveva smentito qualsiasi flirt in corso. In quel periodo, infatti, Grecia era impegnata con il giovane Chando Erik Luna, mentre Marco era già sposato con l’ex concorrente di Pechino Express, Romina Giamminelli.

All’epoca, la nipote di Marco, figlia di sua sorella Laura Maddaloni, era molto arrabbiata per questa vicinanza tra suo zio e Grecia. Durante un’intervista a Pomeriggio 5, Laura aveva dichiarato: “Mia figlia, che ha 8 anni, è arrabbiatissima. Vede sempre Grecia dietro lo zio e non le piace affatto. Mio fratello è sempre gentile e disponibile, e sicuramente Grecia ha trovato in lui una persona su cui fare affidamento”.

Ora, la domanda è: accadrà la stessa cosa anche nella Casa del Grande Fratello?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *