Marco Liorni, prossimo conduttore de L’eredità: idee in circolo

Pino Insegno lascerà L’eredità: Marco Liorni prenderà il suo posto

La notizia che sta facendo il giro è che Pino Insegno lascerà la conduzione di L’eredità nel 2024, e al suo posto arriverà Marco Liorni. Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, Liorni stesso ha confermato la notizia in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Liorni ha spiegato che L’eredità è un programma speciale e storico, che fa parte della routine quotidiana delle persone. Ha detto: “I ‘preserali’ entrano nella giornata delle persone, diventano più di un semplice programma: sono un’abitudine di vita”.

Nonostante sia molto legato a Reazione a catena, Liorni ha dichiarato di essere disponibile ad andare altrove se necessario. Ha sottolineato che i giochi del preserale mostrano un’Italia poco vista ma molto bella.

Pino Insegno non presenterà L’eredità: il flop de Il mercante in fiera

La notizia della partenza di Pino Insegno da L’eredità sembra essere confermata, nonostante fosse previsto che presentasse la prossima edizione del programma. Il quiz show di Rai 2, Il mercante in fiera, condotto da Insegno nel preserale, è stato un flop negli ascolti, con uno share inferiore al 3%. A causa di questi risultati deludenti, la Rai ha deciso di chiudere la trasmissione a dicembre.

Marco Liorni: il futuro di L’eredità

Marco Liorni ha rivelato che Reazione a catena continuerà fino a Capodanno grazie al suo successo costante. Inoltre, ha confermato di essere in contatto quotidiano con gli autori di ItaliaSì!, un altro programma che ha ideato e conduce dal 2018.

Liorni ha anche condiviso alcune curiosità sulla sua routine quotidiana. Ha detto di svegliarsi molto presto al mattino e di passare un’ora o due a giocare a scacchi online prima di accendere la televisione.

Nonostante l’ufficialità manchi ancora, sembra che Marco Liorni sia destinato a diventare il nuovo conduttore di L’eredità. Sarà interessante vedere come si adatterà a questo ruolo e come il pubblico reagirà al suo stile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *