Marco eliminato dal Grande Fratello: la reazione del web

Marco, il 31enne di Bologna, è stato eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello, diventando così il secondo concorrente a lasciare il programma. La notizia della sua eliminazione non ha suscitato particolare dispiacere tra il pubblico, che sembra essersi “liberato” della sua presenza. Marco era entrato nella casa fin dalla prima puntata dello scorso 11 settembre. Ex sciatore, ha dovuto abbandonare la sua carriera agonistica a causa di numerosi infortuni. Attualmente lavora come maestro di sci d’inverno e istruttore di kite d’estate, oltre a svolgere anche la professione di tassista. Marco si definisce un ragazzo affettuoso, simpatico ma anche molto competitivo.

La decisione di farlo uscire dalla casa è stata presa dal pubblico, come sempre avviene nel Grande Fratello. Molti utenti sui social hanno commentato la sua eliminazione in modo positivo, esprimendo soddisfazione per la sua uscita. Un utente ha scritto: “Il primo soprammobile è andato a casa. Adesso rimane Arnold”. Questo commento ha ricevuto ben 311 like, dimostrando che molti concordano con questa opinione.

Non mancano però anche i commenti negativi sulla sua eliminazione. Un altro utente ha scritto: “Eliminazione scontata e giusta, sono scioccato che Giselda sia stata la più votata dal pubblico”. Tuttavia, c’è anche chi ha difeso Marco, scrivendo: “Ciao chiunque tu sia. Mi sembravi un bravo ragazzo”.

Altri commenti negativi sono stati: “Bye bye, non si sentirà la differenza”. In sostanza, sembra che il pubblico sia convinto della sua decisione e ora si concentra sugli altri concorrenti rimasti nella casa. Tra i preferiti del pubblico spicca il nome di Beatrice, l’attrice che è molto amata dal pubblico e che viene sostenuta con forza per rimanere nella casa del Grande Fratello. Non si può dire lo stesso dei suoi compagni di avventura, che cercano di isolarla. Tuttavia, Beatrice non si arrende e ha il pubblico dalla sua parte.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *