Marco Antonio Alessio: “La mia esperienza a Uomini e Donne e il futuro in tv, la verità sulla mia relazione con Emanuela Malavisi e la tentazione di uscire con un’altra donna del parterre”

Marco Antonio Alessio: “Uomini e Donne mi ha fatto incontrare una donna speciale”

Marco Antonio Alessio, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha recentemente parlato della sua esperienza nel programma e della sua relazione con Emanuela Malavisi. In un’intervista rilasciata al Corriere Salentino, ha sottolineato la genuinità dei sentimenti espressi nel programma di Maria De Filippi, affermando: “Le persone lì si piacciono davvero e si mettono realmente insieme”. Tuttavia, ha precisato che era ancora presto per parlare di amore nei confronti di Emanuela, descrivendola come “una donna che può avvicinarsi tanto a quello che potrebbe essere l’amore”.

Secondo Marco Antonio, l’esperienza a Uomini e Donne gli ha permesso di incontrare una persona speciale, nonostante la distanza fisica rappresentasse una sfida per la loro relazione. Ha ammesso: “Facciamo serate insieme, ma la lontananza non ci aiuta, perché lei è a 700 chilometri, però, appena possiamo, ci organizziamo e ci vediamo”. Inoltre, ha rivelato di aver affrontato numerose tentazioni durante la sua partecipazione al programma, ammettendo di essere stato “cattivello” in alcune occasioni, ma sottolineando che si impara dagli errori.

Una nuova prospettiva nel mondo dello spettacolo

Nonostante non avesse mai considerato l’idea di entrare nel mondo dello spettacolo, Marco Antonio ha rivelato che la sua partecipazione a Uomini e Donne è stata un’esperienza inaspettata, ma apprezzata. Ha dichiarato: “Non era tra le mie aspirazioni, ma nella vita mai dire mai. È stata una bella esperienza inaspettata”. Inoltre, non ha escluso la possibilità di continuare ad apparire in televisione in futuro, affermando: “Mai dire mai. Quest’esperienza probabilmente non si concluderà qui. Accoglierò il futuro in questo campo a braccia aperte, pur continuando a fare il mio amato lavoro nel mare”.

Marco Antonio ha anche espresso il desiderio di avere avuto più tempo all’interno del programma per consolidare la sua relazione con Emanuela, affermando: “Io avrei preferito rimanere ancora un po’, per avere delle certezze in più. Io ed Emanuela venivamo da un litigio importante e non eravamo ancora convinti di uscire come coppia. Comunque, è andata così e va bene lo stesso. Il nostro rapporto va avanti”.

La nuova visibilità e la gestione dei social media

Riguardo alla sua improvvisa visibilità sui social media, Marco Antonio ha rivelato che riceve numerose notifiche e messaggi di apprezzamento, ma deve anche fare i conti con gli “haters” che diffondono cattiverie gratuite. Ha dichiarato: “Diciamo che non posso più avere il telefono con la suoneria, perché mi arrivano decine di notifiche in pochi secondi. Comunque, è una cosa che fa piacere… A chi non fa piacere avere tantissimi messaggi e tanti complimenti? Le congratulazioni, sentirsi dire: ‘Quanto sei bello! Quanto sei bravo! Mi sei piaciuto!’ A chi non piace? Poi bisogna fare i conti anche con gli haters, che non risparmiano cattiverie gratuite a chiunque. Io li ignoro, ma c’è chi ne fa una malattia”.

Infine, Marco Antonio ha sottolineato l’importanza di mantenere un equilibrio tra la sua vita pubblica e privata, continuando a concentrarsi sul suo amato lavoro legato al mare, nonostante le nuove opportunità nel mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *