Maradona Junior: la mia lotta per la giustizia

Diego Armando Maradona Junior parla della scomparsa del padre

Il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Armando Maradona Junior, ha espresso il suo dolore e la sua frustrazione riguardo alla morte del padre, avvenuta il 25 novembre 2020. In un’intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Non credo sia stato giusto vederlo morire così. Noi figli abbiamo fiducia nella giustizia, ma per me è come se lo avessero ammazzato. Secondo me alcune persone lo hanno lasciato al suo destino quando si poteva fare qualcosa. Ho un’idea su chi possa essere stato, ma non è compito mio dirlo”. Diego Armando Maradona Junior è nato nel 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra ed è stato riconosciuto da Maradona solo nel 2007 dopo una lunga battaglia legale.

Impegno per la giustizia

Diego Armando Maradona Junior ha anche affermato di aver fatto una promessa a suo padre: “Fino all’ultimo giorno della mia vita lotterò per la giustizia”. Questa promessa è stata fatta da Diego Armando Maradona Junior, che ha quattro fratelli da parte del padre: Dalma Nerea (1987) e Gianinna Dinorah (1989) – nate dal matrimonio con Claudia Villafañe -, Jana (1996), nata dalla relazione con Valeria Sabalaín e Diego Fernando (2013), nato dalla relazione con Verónica Ojeda.

Indagine sulla morte di Diego Armando Maradona

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, è stata avviata un’indagine che ha portato all’incriminazione di otto persone. Diego Armando Maradona Junior ha espresso la sua fiducia nella giustizia e la sua determinazione a cercare verità e giustizia per suo padre, sostenendo che il grande calciatore avrebbe potuto essere salvato. La sua testimonianza e il suo impegno continuano a mantenere viva l’eredità di Diego Armando Maradona.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *