Mara Venier ospita Ballando: sorpresa con Paola e Chiara

È tempo di un nuovo appuntamento con Domenica In, il popolare programma televisivo in onda su Rai1. Oggi, 15 ottobre, Mara Venier ci accompagnerà in una puntata ricca di ospiti di primo livello. Chi saranno? A partire dalle 14.00, direttamente dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la zia più amata della tv ci introdurrà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023, che partirà su Rai1 il prossimo 21 ottobre.

Ospiti Domenica In, la quinta puntata del 15 ottobre 2023

Prima di lasciare spazio ai tanti ospiti di Mara Venier, Domenica In affronterà anche temi di attualità e cronaca nella puntata di oggi, 15 ottobre. Nel corso del programma di Rai1, Milly Carlucci farà il suo ingresso in studio per presentare il cast della nuova edizione di Ballando, che vedrà dodici concorrenti sfidarsi sul palco.

Inoltre, saranno presenti in studio i cinque giurati confermati: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Tra gli ospiti della puntata, avremo anche l’attore Pierfrancesco Favino, che presenterà il film “Comandante”, diretto da Edoardo De Angelis. Il film ha ottenuto ampi consensi anche al Festival del Cinema di Venezia. In questi giorni, Favino è impegnato sul set di un’altra pellicola dedicata a Maria Callas, in cui recita accanto ad Angelina Jolie.

Per i più piccoli, ci sarà una sorpresa: i Me Contro Te saranno presenti in studio per presentare il loro nuovo film “Vacanze in Transilvania”, che uscirà al cinema il 19 ottobre.

E per gli amanti della musica, avremo l’ospite Scialpi, concorrente di Tale e Quale Show. Scialpi si racconterà tra carriera e vita privata e si esibirà con il suo successo del 1983, “Rocking Rolling”. Infine, in studio ci saranno anche Paola e Chiara, che si esibiranno con il loro singolo sanremese “Furore”.

Non perdete l’appuntamento con Domenica In, oggi su Rai1, per scoprire tutti gli ospiti e le sorprese che Mara Venier ha in serbo per noi!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *