Mara Venier lascia la televisione: La decisione della conduttrice

La famosa conduttrice Mara Venier ha confermato recentemente i rumors che circolavano su di lei: sembra che abbandonerà definitivamente il programma televisivo “Domenica in” e si dedicherà a un nuovo progetto nel campo della moda. L’edizione attuale dello show dovrebbe segnare la sua uscita dalle scene, poiché Mara ha intenzione di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata e al marito Nicola Carraro.

In un’intervista al settimanale “Gente”, Mara ha dichiarato: “Non penso più al futuro, perché il futuro è oggi. Questa sarà inevitabilmente la mia ultima ‘Domenica in’. Non c’è bisogno di girarci intorno”. Quando le è stato chiesto chi potrebbe essere il suo successore, la conduttrice ha preferito non fare nomi, lasciando la decisione alla Rai. Tuttavia, ha ammesso che Alberto Matano potrebbe essere la persona giusta per il ruolo.

La decisione di abbandonare “Domenica in” non è stata facile per Mara Venier. Recentemente ha affrontato la perdita del genero Pier Francesco Forleo, un evento che l’ha profondamente segnata. Ha confessato: “In quei giorni ero molto combattuta, volevo mollare tutto. La vita ti colpisce improvvisamente e ti costringe a riflettere”.

Mara ha anche parlato di un incidente clinico che ha subito a seguito di un’operazione odontoiatrica. A causa di un errore del dentista, ha perso la sensibilità del labbro inferiore e di gran parte della zona intorno alla bocca. Nonostante ciò, ha deciso di non fare causa al dentista, poiché avrebbe solo speso molti soldi per avvocati e perizie senza ottenere risultati. Ha detto: “Vado avanti, non c’è niente da fare. Non recupererò ciò che ho perso”.

Mara Venier ha anche pianificato attentamente il futuro dei suoi figli e nipoti. Ha comprato una casa per ognuno di loro, compreso il suo nipotino di 5 anni, Iaio. Ha detto: “Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi, e non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro. È il lavoro di una vita”. Inoltre, Mara ha studiato un piano B per il suo futuro, collaborando con qualcuno molto speciale.

Da anni, infatti, Mara Venier collabora con la casa di moda Luisa Viola. Il 5 ottobre parteciperà al fashion show esclusivo della maison a Milano, in cui verrà presentata anche la sua capsule collection. Gli stilisti di Luisa Viola si sono ispirati ai colori e alle stampe preferite dalla conduttrice per creare sciarpe, maglie, blazer, jeggins e cappotti secondo il suo gusto personale. Tutti i capi sono disponibili sul sito “luisaviola.it”, dove è possibile avere un’anteprima della collezione autunno/inverno.

Mara Venier sembra pronta a intraprendere una nuova avventura nel campo della moda, lasciando la televisione per dedicarsi a progetti che le permettano di godersi maggiormente la sua vita privata. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro per questa icona della televisione italiana.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *