Mara Venier lascia Domenica In: incertezze sul futuro

Mara Venier ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione alla conduzione di Domenica In. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, che andrà in onda dal 17 settembre alle 14 su Rai 1, la conduttrice ha dichiarato di essere fermamente convinta della sua decisione. Ha spiegato di aver imparato da Renzo Arbore che è meglio lasciare quando si è in alto, piuttosto che aspettare di cadere.

Mara Venier ha rivelato che il suo tallone d’Achille è dire sempre di sì, ma questa volta non tornerà indietro. Ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato nei suoi confronti, anche quando non era in onda, ma ha anche sottolineato che il programma le ha tolto molto.

La conduttrice ha spiegato che la sua decisione di lasciare Domenica In è dovuta alla volontà di dedicarsi alla sua famiglia. Vuole passare più tempo con suo marito, nonostante le voci di una possibile separazione, e con i suoi figli e nipoti. Ha dichiarato che la vita le ha presentato delle prove incredibili e che vuole godersi le persone più vicine finché può.

Mara Venier ha ammesso di non sapere cosa farà in futuro. Ha una linea di moda per donne curvy come lei e continuerà a lavorare come testimonial per Poste italiane. Ha ricevuto molte offerte di lavoro, anche più di quando aveva 40 anni, ma non si vede in nessun altro programma televisivo. Ha concluso dicendo che non sa spiegarsi il motivo di tante opportunità a questa età, ma sorrideva mentre lo diceva.

Durante la conferenza stampa sono state anche annunciate alcune novità per la prossima stagione di Domenica In. Il programma diventerà itinerante, come negli anni ’90. Mara Venier ha spiegato che ogni due mesi visiterà una diversa città italiana. Per ora, sono previste tappe a Cesena e in Umbria verso Natale.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *