Mara Venier: Covid-19, riapparizione sui social e messaggio di avvertimento

La conduttrice Mara Venier è stata costretta a saltare la puntata di “Domenica In” del 12 novembre a causa del Covid. La signora della domenica ha inizialmente pensato di avere un’influenza, ma i sintomi si sono aggravati e il tampone ha confermato la positività al virus.

Le cure e l’isolamento di Mara Venier

Dopo la scoperta del contagio, Mara Venier ha iniziato le cure e ha continuato il suo isolamento. Ha fatto un breve saluto ai suoi follower su Instagram, spiegando che la puntata trasmessa era un “meglio di” a causa della sua assenza. Ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno e ha espresso la sua fiducia nel tornare in diretta la domenica successiva.

I messaggi di auguri dei vip

Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno inviato messaggi di auguri a Mara Venier per una pronta guarigione. Tuttavia, alcuni follower hanno criticato la conduttrice per aver definito il Covid una “semplice influenza”. Alcuni hanno invitato Mara a minimizzare gli effetti del virus, sostenendo che si tratta solo di un’influenza e che si può continuare a lavorare anche senza febbre.

Fortunatamente, il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, si trova attualmente a Santo Domingo, lontano dal contagio. Durante la pandemia, la conduttrice era stata molto preoccupata per la salute del marito, che aveva avuto problemi ai polmoni in passato. Mara Venier stessa aveva contratto il Covid undici mesi fa e aveva dichiarato di essersi sentita molto debilitata, soprattutto dal punto di vista psicologico.

(Fonte: Gossip.it)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *