Cosa è successo davvero al marito di Mara Venier? Tutto quello che c’è da sapere sulla salute di Nicola al momento.
Tutti preoccupati per il marito di Mara Venier, che ha avuto gravi problemi di salute. La super coppia della televisione italiana è sempre coesa e innamorata, nonostante i tanti anni passati insieme. Come tutti i matrimoni migliori, si sta insieme nella buona e nella cattiva sorte, anche nella malattia. Per Nicola, infatti, non sono mesi facili, a causa dei problemi di salute e lo hanno colpito ultimamente. Per fortuna, Mara gli sta accanto costantemente e aggiorna i fan sullo stato di salute di suo marito, viste le reazioni preoccupate di tutti.
La sua Mara non lo abbandona mai e va avanti e indietro costantemente tra Roma e Milano per non mancare il lavoro, ma allo stesso tempo stare vicino al suo amato Nicola. Ed è proprio Mara ad aggiornare il pubblico sul suo stato di salute, visibilmente preoccupata per il suo amato marito, che le è stato accanto per tutti questi anni. Ma che cosa gli sta succedendo?
Mara Venier: come sta davvero Nicola, la conduttrice in lacrime
Si è commossa Mara Venier parlando del marito Nicola, che non sta affatto bene in questo periodo della sua vita. La salute gli sta giocando brutti scherzi, anche se non si dà per vinto e continua ad andare avanti, aggiornando di tanto in tanto il pubblico sui social. “Eccomi qua, sono tornato – aveva scritto sui social dopo l’operazione – “Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni. Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua. Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”.

Sul palco di Sanremo Lino Banfi aveva salutato Nicola, che ha inviato un mazzo di fiori alla sua Mara, commossa e in lacrime per questo gesto importante e prezioso. Lino ha raccontato quanto Mara fosse in realtà preoccupata, anche se non lo dà a vedere e cerca di non far trapelare nulla a nessuno, per mantenere sempre la professionalità che la contraddistingue.
Nicola si sta curando per un problema polmonare che si è acuito di recente, in seguito ad una delicata operazione all’anca che aveva subito. Una serie di interventi complicati e delicati, che hanno aggravato la situazione di Nicola e anche quella emotiva di Mara, che gli sta accanto.