Home Intrattenimento Mara Venier: Attaccata in modo offensivo

Mara Venier: Attaccata in modo offensivo

La conduttrice Mara Venier ha recentemente condiviso un post sui social in cui si lascia andare a uno sfogo dopo essere stata presa di mira da un hater su Instagram. Questo avviene poco prima dell’inizio della 48esima edizione del format festivo “Domenica in”, che potrebbe essere l’ultima in cui Mara mantiene il ruolo di conduttrice.

Da mesi si parla del suo possibile addio al programma, una possibilità confermata anche dalla stessa Mara, che desidera passare più tempo con suo marito Nicola Carraro. Nonostante ciò, Mara non vede l’ora di tornare in onda per la stagione televisiva 2023/2024.

Nel suo post sui social, Mara ha pubblicato una foto con Elisabetta Ferracini e Giulio Longari, firmando la didascalia con “I miei amori: Lisa, Giulio e Nina”. Tuttavia, i commenti negativi degli haters non si sono fatti attendere.

Un detrattore ha commentato: “Un’altra stagione di rottura di palle!”. Mara ha risposto semplicemente: “Cambia canale”, accompagnando la risposta con un cuore rosso. L’hater ha quindi replicato dicendo: “È riduttivo dire ‘cambia canale’, io pago il canone per vedere te, ed altri come te, perennemente. Ogni anno dici che lasci, ma stai inevitabilmente su quella poltrona… Allora è meglio tacere”. Mara ha scelto di non continuare la discussione su Instagram, ma i suoi fan si sono scatenati in sua difesa nei commenti al post.

Un utente ha rassicurato Mara dicendo: “Zia Mara, sei bellissima. Soprattutto dentro, perché vai oltre a simili affermazioni, fatte sicuramente da chi non è felice”.

Un altro ha commentato: “Io invece vedo una nonna e una madre che abbraccia sua figlia e suo nipote come solo una nonna e una mamma sa fare. Se vedete altro, avete dei seri problemi”.

Ora non ci resta che aspettare l’inizio della nuova edizione di “Domenica in” il 17 settembre 2023, quando Mara potrebbe annunciare se lascerà o meno il programma.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it