Manuel si trova in una situazione critica: la Promessa del 15 dicembre 2023

La Promessa: Anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2023

Venerdì 15 dicembre 2023, alle ore 16.45, su Canale 5 andrà in onda la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo di Mediaset. La serie, intitolata La Promesa in originale, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5.

Nella puntata di oggi, Manuel non accetta i consigli di Martina e Catalina riguardo alle menzogne di Jimena, ma quando Catalina affronta direttamente Jimena, scoppia una lite aperta.

Inoltre, Catalina dimostra solidarietà e sostegno a Pia, che annuncia di voler celebrare il matrimonio in forma privata, senza banchetto nuziale e festa.

Come vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity

La puntata di oggi de La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

La Promessa: Orario di trasmissione e replica

La puntata di oggi de La Promessa va in onda alle ore 16.45, continuando l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. La serie si unisce alle altre soap pomeridiane di Canale 5, come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promessa non va in onda il sabato.

Per seguire La Promessa in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.40, quando va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. In alternativa, è possibile guardare la serie in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su computer, Mac, smartphone e tablet.

La puntata di oggi de La Promessa è anche disponibile in replica su Mediaset Infinity, il servizio di streaming che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset. Inoltre, la serie viene replicata su La5 dal lunedì al venerdì alle 12.30 circa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *