Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Non c’è stata violenza fisica, ma…”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno raccontato com’è nata la loro storia d’amore. Manila, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha spiegato di essere stata una grande fan di Stefano e di essere rimasta colpita dalla sua gentilezza e dolcezza quando si sono rincontrati casualmente in una convention. Stefano, a sua volta, ha dichiarato di essersi innamorato follemente di Manila, definendo il loro amore come qualcosa che ha cambiato la sua vita.

Un amore che ha conquistato tutti

Stefano ha sottolineato che Manila gli ha fatto conoscere l’amore puro, insieme alle loro famiglie che vengono prima di tutto. Manila ha aggiunto che Stefano ha dimostrato fin da subito di credere in loro, nonostante le sue paure. Durante il trasloco, Stefano è stato un’ancora di salvataggio per Manila e i suoi amici più vicini, dimostrando quanto tenesse a lei. Le amiche di Manila adorano Stefano e le persone che hanno vissuto i momenti più difficili con lei ora sorridono per la sua felicità. I figli di Manila hanno conosciuto Stefano e si sono affezionati a lui, giocando spesso insieme. Da qualche mese, i due convivono, anche se Manila ammette che Stefano è molto disordinato, mentre lei è nota per il suo ordine.

La fine della storia con Lorenzo Amoruso

Manila ha anche voluto chiarire le cause della rottura con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, smentendo le insinuazioni fatte da lui riguardo a un presunto tradimento. Manila ha spiegato che la decisione di lasciare Lorenzo è stata presa a causa dei suoi atteggiamenti inaccettabili. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Lorenzo ha mostrato un atteggiamento distante nei confronti di Manila, utilizzando modalità sbagliate per comunicare e causando frequenti litigate. Manila si è sentita umiliata, denigrata e offesa, così ha deciso di porre fine a una relazione che le faceva tanto male.

Bugie e diffamazione

Manila ha smentito le bugie raccontate da Lorenzo riguardo alla fine della loro storia. Ha chiarito che la decisione di lasciarlo è stata presa dopo mesi di riflessione e che durante quel periodo ha subito insulti da parte sua. Lorenzo ha cercato di vendicarsi mediaticamente di Manila, diffamandola e ferendo non solo lei, ma anche i suoi figli, i suoi genitori e le persone a lei vicine. Manila ha sottolineato che, sebbene non ci sia stata violenza fisica, le parole possono ferire profondamente. Ha concluso dicendo che Lorenzo è stato l’artefice di una campagna diffamatoria nei suoi confronti che ha causato dolore a lei e alle persone che le sono care.

Un nuovo inizio con Stefano

Nonostante le difficoltà del passato, Manila ha trovato la felicità accanto a Stefano. La loro storia d’amore è stata accolta con gioia da amici e familiari, che hanno visto come i due si siano trovati reciprocamente. Manila e Stefano hanno dimostrato di essere due anime che si sono trovate, pronte a costruire un futuro insieme. Ora, Manila può finalmente guardare avanti e godersi la serenità che ha ritrovato accanto a Stefano.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *