Maneskin: esce il nuovo singolo “Honey (are u coming?)”

Dopo aver dominato l’estate con il successo dell’album “RUSH!” e in attesa di iniziare il loro nuovo tour mondiale, i Måneskin lanciano oggi il loro nuovo singolo, “Honey (are u coming?)”. Il brano, che è già stato presentato in anteprima durante una diretta streaming dal Gazometro di Roma, promette di essere un concentrato di energia.

La band italiana, che ha raggiunto il successo grazie alla vittoria all’Eurovision Song Contest nel maggio 2021, ha deciso di ringraziare i fan con questo nuovo singolo. Durante la diretta streaming, Damiano, il frontman della band, ha dichiarato: “Siamo qui per presentare per la prima volta il nostro nuovo singolo. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo durante il nostro tour”. Victoria, la bassista del gruppo, ha spiegato che il brano è stato scritto tra Londra e Los Angeles subito dopo il precedente tour e che rappresenta qualcosa di nuovo per loro.

Il significato di “Honey (are u coming?)” è stato spiegato da Damiano come la storia di un incontro tra due persone che si sentono fuori posto e tristi, ma che decidono di unirsi in una nuova avventura senza sapere cosa li aspetta. La canzone invita quindi gli ascoltatori a godersi il viaggio senza porsi troppe domande.

Oltre al nuovo singolo, i Måneskin sono pronti a tornare dal vivo con il “RUSH! World Tour” a partire dal prossimo settembre. Dopo il grande successo del precedente tour americano, per il quale sono stati venduti oltre 100.000 biglietti, la band si esibirà nelle principali arene del Nord America, Sud America, Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia. Molte delle date sono già sold out, comprese quelle giapponesi, australiane, Hannover, Nancy, Dublino, San Paolo e Buenos Aires.

I Måneskin hanno dimostrato di essere una delle band italiane di maggior successo degli ultimi anni, riuscendo a consolidare la loro posizione anche a livello internazionale. Con il lancio del nuovo singolo “Honey (are u coming?)” e l’inizio del tour mondiale, si prospetta un futuro ancora più brillante per il gruppo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *