Taylor Swift ha dominato gli MTV VMAs 2023, portandosi a casa ben nove premi. Tuttavia, la band italiana Maneskin ha avuto il suo momento di gloria vincendo nella categoria Best Rock con il brano “The Loneliest”. Durante la cerimonia, i Maneskin hanno incendiato il palco con una performance energica del loro nuovo singolo “Honey (Are You Coming?)”.
I membri della band, vestiti in total black con un look rock e sensuale, hanno attirato l’attenzione sia sul red carpet che sul palco. Ma non è passato inosservato l’interesse di Taylor Swift per il frontman dei Maneskin, Damiano David. Durante la loro esibizione, Taylor Swift ha inviato un bacio al cantante, scatenando le fantasie di tutto il mondo.
Tuttavia, l’indiscussa regina della serata è stata Taylor Swift, che ha vinto ben nove premi. La cantante canadese si è aggiudicata i premi più importanti, tra cui Artista dell’Anno, Album dell’Anno per “Midnights”, Video dell’Anno, Canzone dell’Anno, Miglior Pop e Migliori Effetti Visivi. Inoltre, ha vinto anche i premi tecnici per la Miglior Regia e la Miglior Cinematografia. Taylor Swift continua a collezionare record e successi.
Altri vincitori della serata includono Shakira, che ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award e ha vinto anche nella categoria Miglior Collaborazione per il duetto con KAROL G. Nicki Minaj, che ha condotto gli MTV Video Music Awards per il secondo anno consecutivo, ha trionfato nella categoria Miglior Hip-Hop con “Super Freaky Gir”.
Nella categoria Miglior Nuovo Artista, il premio è andato alla giovane Ice Spice, voce di una delle canzoni del film Barbie con Nicki Minaj e gli Aqua. Doja Cat ha vinto il premio per la Miglior Direzione Artistica e Olivia Rodrigo ha vinto il premio per il Miglior Montaggio per il singolo “vampire”. Infine, Rema & Selena Gomez hanno vinto il premio per il Miglior Afrobeats per la collaborazione “Calm Down”.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento