“Mamma di Greta e Ciro: scontro social sul Grande Fratello”

Grande Fratello: la madre di Greta Rossetti critica Ciro Petrone

La recente intervista rilasciata da Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, ha suscitato molte discussioni. Durante l’intervista a Turchesando, la signora Bonifacio ha espresso la sua opinione sincera sulla complicata vicenda del triangolo amoroso che sta caratterizzando questa edizione del Grande Fratello, e ha anche criticato Ciro Petrone. L’ex concorrente non ha mai nascosto il suo sostegno alla coppia formata da Perla Vatiero e Andrea Perletti, il che ha portato la madre di Greta a considerarlo “contro” sua figlia. Ecco le sue parole durante l’intervista:

“La live che hanno fatto Mirko, Ciro e Angelica? Hanno deriso una persona che sta all’interno della Casa e hanno fatto i cuori ai Perletti, quando ancora non si è capito da che parte sta. Secondo me è di una bassezza unica. Io poi mi chiedo, Ciro Petrone come fai a giudicare una ragazza che nemmeno conosci? Perché sei ‘Team Perla’? Ma un personaggio pubblico dovrebbe dare un buon esempio, non giudicare da ciò che fa piacere a te. Io ho qualche dubbio o lui vuole emergere attraverso il nome di Greta perché lui è uscito dalla Casa e ha fatto il flop. Quindi tramite il nome di mia figlia, con i Perletti, sta cercando di emergere come visibilità.”

La risposta di Ciro Petrone alla madre di Greta Rossetti

Ciro Petrone ha deciso di rispondere direttamente alla signora Marcella, commentando le sue accuse:

“Allora eccomi qua, mi state contattando in tanti visto che la madre di Greta ha fatto un video dove dice che ho offeso sua figlia, ci tengo a rispondere. Partendo dal fatto che a me non piacciono questi teatrini, quindi rispondo e poi finisce qua. Allora, signora a me dispiace che lei dice queste cose, mi dispiace perché sono cose non vere e lei lo sa bene. Perché qualora ci fossero stati degli insulti o delle offese nei confronti di Greta, sicuramente sarebbero usciti dei video, visto che la diretta l’hanno registrata in tanti e c’erano 11 mila persone che seguivano la diretta. Se non è uscito nulla vuol dire che noi non abbiamo offeso nessuno, anche perché io personalmente non mi permetterei mai di offendere una persona, soprattutto una ragazza, per niente al mondo.”

Ciro ha poi continuato spiegando che non ha nulla contro Greta Rossetti, ma si sente più vicino a Perla:

“Poi, se lei lo fa per altro, allora è tutto un altro discorso. Perché da quanto ho sentito lei ha iniziato un corso di recitazione e non so se fa l’attrice. Visto che sua figlia sta pure partecipando ad uno dei programmi più importanti d’Italia, lei si vuole in un certo modo anche mettersi in mostra, essendo anche una bellissima donna, ci sta che può usare un qualcosa per uscire fuori. Però in questo caso qua io le dico che lei sta sbagliando tutto perché questo non è il modo giusto per farsi vedere e per mettersi in mostra. Con questo le dico che mi dispiace veramente tanto perché io non ho nulla contro Greta, per niente anzi. Ciò non toglie che io mi avvicino molto più a Perla e sono molto vicino a Perla ma non per questo sono contro Greta. Io sono per l’amore, che è diverso.”

La replica decisa della madre di Greta Rossetti

La signora Bonifacio non ha esitato a rispondere a Ciro Petrone, ribadendo la sua posizione:

“Mi dispiace che Ciro non abbia apprezzato il mio video, ma le sue parole non cambiano la mia opinione. Ho espresso ciò che penso e non mi ritiro. Non ho nulla contro Perla, ma non condivido il suo atteggiamento nei confronti di mia figlia. Non mi piacciono questi teatrini e non mi sembra giusto che Ciro giudichi Greta senza conoscerla. Non sto cercando visibilità attraverso il nome di mia figlia, sto solo difendendo i suoi interessi. Non sono contro l’amore, ma voglio che Greta sia rispettata e trattata con dignità.”

La discussione tra la madre di Greta Rossetti e Ciro Petrone sembra essere destinata a continuare, mentre il Grande Fratello continua a tenere banco nelle conversazioni social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *