Mamma di Greta del GF litiga con Giulia Provvedi: una discussione infuocata

La mamma di Greta Rossetti litiga con Giulia Provvedi a Casa SDL

La signora Marcella, madre di Greta Rossetti, ha fatto la sua comparsa a Casa SDL, dimostrando di essere una vera star. Durante la sua visita, ha avuto un acceso confronto con Giulia Provvedi, opinionista del format web che commenta il Grande Fratello.

Il litigio tra Marcella e Giulia Provvedi

Dopo aver discusso degli accordi tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero e aver criticato persino il cane del cameraman del Grande Fratello, la signora Marcella ha avuto un acceso scontro con Giulia Provvedi.

La bionda metà del duo de Le Donatella ha preso la parola, dichiarando: “Nel senso che sua figlia è adulta e una madre ad un certo punto dovrebbe mettersi da parte. Sua figlia ha deciso di fare vari incontri, poi diventare concorrente, quindi la visibilità non la disdegna neanche sua figlia. Io trovo che a volte il troppo non piace, a volte bisognerebbe lasciare i figli gestire le proprie relazioni, senza essere né incattiviti (cosa che percepisco dalle sue parole) e anche un po’ di accanimento.

La signora Marcella ha subito reagito all’attacco: “Non mi interessa parlare con una che neanche mi conosce. Bella squadra che hai, Gabriele! Se fosse stata intelligente, mi avrebbe fatto una domanda diversa. Tu non mi conosci. Non accetto le tue considerazioni insulse perché non sei neanche una madre. Puoi rapportarti ad una ragazza della tua età, non con me se non vuoi parlare bene.

Il confronto continua

La discussione tra Marcella e Giulia Provvedi è proseguita con entrambe le parti che si sono scambiate accuse reciproche. La madre di Greta Rossetti ha difeso il suo diritto di parlare affermando: “Mia figlia attualmente è dentro la Casa del Grande Fratello, non si può difendere e secondo te, dopo che mi arrivano 3 mila denunce di morte e messaggi negativi, io devo star zitta? Non ho mai negato questo però dico che mia figlia è entrata a Temptation provenendo da un’agenzia. Loro due da dove vengono? Una coppia che entra per fare un programma quindi…

Giulia Provvedi ha risposto con fermezza: “Signora si dia una rilassata perché io non sono una madre ma sono una zia. Porti rispetto alle persone. Lei qui è ospite e non decide lei quando devo parlare o quando devo stare in silenzio. Comunque si capiscono tante cose, non ho altro da aggiungere. Mi taccio perché preferisco così. Noi non sappiamo neanche chi è lei. Io sono qui come opinionista e quando parlo, quando taccio lo decido io. Oggi ho la prova, conoscendo la signora Marcella, che ci sono le spiegazioni di tantissime cose. Per fortuna Mirko è scappato, arrivederci. Signora, non siamo in una soap opera, ho visto le sue storie su Instagram e sembrava che stesse recitando. Signora, dalla sua alta carica, mi insegni lei l’educazione visto che mi sta dando dell’ignorante.

Il confronto tra Marcella e Giulia Provvedi si è concluso con un clima di tensione e reciproche accuse. La madre di Greta Rossetti ha dimostrato di non avere paura di esprimere la sua opinione, mentre l’opinionista ha difeso il suo ruolo e ha cercato di mantenere la calma nonostante le provocazioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *