Grande Fratello: Marcella, la mamma di Greta, si difende dagli haters su Instagram
La lotta di Marcella contro gli haters
Da quando Greta Rossetti è entrata nella Casa del Grande Fratello, sua madre Marcella si trova costantemente a combattere contro gli haters. Utilizzando il suo profilo Instagram, Marcella cerca di difendere sua figlia dagli attacchi e dalle polemiche che spesso la coinvolgono, soprattutto a causa della rottura con Mirko.
L’appello di Marcella a Pier Silvio Berlusconi
Recentemente, Marcella ha deciso di esprimere il suo pensiero tramite una storia su Instagram, rivolgendosi anche a Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di sostituire Barbara d’Urso con Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso, infatti, ha sempre condotto il programma pomeridiano “Pomeriggio Cinque”, affrontando ogni argomento riguardante il Grande Fratello e invitando spesso i familiari dei concorrenti in studio. Marcella ha dichiarato:
“Ma io chiedo a Pier Silvio Berlusconi, perché hai tolto il salotto di Barbara d’Urso che forse era l’unica che poteva dire le cose come stavano? In questo momento, Greta si trova dentro al GF e non può difendersi da sola. Io mi ritrovo ad affrontare minacce e commenti terribili da parte di persone malintenzionate. Questo è trash. Greta ha solo 25 anni e non ha fatto nulla di male. Vedete quanto è educata. Sto combattendo questa battaglia da sola, come madre, ma ce la farò.“
Un possibile confronto tra madre e figlia
Dopo aver condiviso queste parole di sfogo su Instagram, Marcella riuscirà a parlare direttamente con sua figlia all’interno della Casa del Grande Fratello? Sarà possibile un confronto tra madre e figlia per affrontare insieme le difficoltà che Greta sta vivendo all’interno del reality show? Sarà interessante vedere come questa situazione si svilupperà e se Marcella riuscirà a trovare un modo per sostenere Greta durante il suo percorso nel Grande Fratello.
Lascia un commento