Mameli inizia da Clandestino: “Il primo episodio del mio nuovo io”

Mameli presenta il suo nuovo singolo “Clandestino (S1 E0)”

Dopo un periodo di assenza, il cantante Mameli è tornato sulla scena musicale con un singolo tutto suo. Il brano, intitolato “Clandestino (S1 E0)”, fa parte di un progetto discografico innovativo che si ispira al formato delle serie televisive. Durante un’intervista a Radio LatteMiele, Mameli ha presentato il suo nuovo lavoro, descrivendolo come un episodio pilota di una serie drammatica con sfumature romantiche.

Un progetto discografico seriale

Il 2021 è stato l’anno in cui Mameli, il cui vero nome è Mario Castiglione, ha deciso di intraprendere un progetto discografico personale, dopo la collaborazione con Lorenzo Fragola per l’album “Crepacuore”. Durante l’intervista, Mameli ha spiegato che il suo nuovo singolo, “Clandestino (S1 E0)”, è stato concepito come un episodio pilota di una serie televisiva. Il brano racconta la storia di una relazione tossica, ispirata dall’esperienza di una persona molto vicina al cantante. Mameli esplora la fine dolorosa di questa storia d’amore, esprimendo sentimenti di nostalgia e disperazione.

Il legame con Lorenzo Fragola

Durante l’intervista, Mameli ha anche parlato della sua collaborazione con Lorenzo Fragola. I due artisti hanno lavorato insieme per l’album “Crepacuore”, uscito lo scorso maggio. Mameli ha raccontato che quando ha pubblicato “Clandestino (S1 E0)”, Fragola ha deciso di creare un po’ di suspense, fingendo di odiare Mameli. Questa notizia ha fatto scalpore sui giornali, ma alla fine si è scoperto che era solo uno scherzo. Mameli ha sottolineato che la loro amicizia è rimasta forte nonostante tutto: “Il nostro legame si è rafforzato attraverso la musica”.

Con il suo nuovo singolo “Clandestino (S1 E0)”, Mameli ha inaugurato un progetto discografico innovativo, che si svilupperà come una serie televisiva. Il cantante ha anticipato che ci saranno ulteriori episodi, che seguiranno il percorso della sua vita. Nonostante le sfide affrontate, Mameli è tornato con una nuova musica e siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà il prossimo episodio di questa avvincente serie musicale.

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *