Maida: Mancini, il migliore in difesa secondo le preoccupazioni; Aspri: N’Dicka supera Cristante schierato indietro

Oggi vi presentiamo la rubrica “Senti chi parla… alle radio” di Romanews.eu, in cui potrete leggere i commenti dei commentatori e degli opinionisti radiofonici di Roma raccolti dalla nostra redazione.

Fabrizio Aspri, ospite della trasmissione su Radio Radio, ha condiviso la sua opinione sulla situazione difensiva della Roma. Secondo lui, con Cristante schierato in difesa, gli attaccanti avversari possono sfruttare la sua debolezza e superarlo in velocità. Pur riconoscendo che N’Dicka ha ancora alcune lacune, lo considera un vero difensore. Aspri ha anche sottolineato che gli infortuni sono comuni nel calcio e Mourinho deve fare come tutti gli allenatori, cercando soluzioni alternative. Un esempio è stato l’utilizzo di Mancini come mediano da parte di Fonseca.

Roberto Maida, intervenuto sulla stessa emittente radiofonica, ha commentato il possibile impiego di N’Dicka come titolare al posto di Ibanez nella Roma. Al momento non vede altre soluzioni e spera che il giovane abbia appreso qualcosa di utile al gioco della squadra. Tuttavia, esprime preoccupazione per la difesa e ritiene che Mancini fosse il calciatore in miglior forma. Oggi saranno effettuati degli esami per valutare l’entità del suo infortunio.

Gianluca Lengua, anch’egli ospite di Radio Radio, ha sollevato un timore legato alla Nazionale italiana. L’infortunio di Mancini rappresenta un problema emergente per la Roma. Quale sarà la scelta difensiva contro l’Empoli? Lengua fa notare che Llorente e Smalling sono disponibili, così come N’Dicka, anche se Mourinho ha affermato che quest’ultimo non è ancora pronto. In alternativa, potrebbe essere Cristante a giocare nella difesa. L’aspettativa è che N’Dicka abbia fatto progressi nel suo percorso di crescita calcistica.

In conclusione, i commentatori radiofonici analizzano e discutono della situazione difensiva della Roma. Le parole di Aspri, Maida e Lengua ci offrono una panoramica delle possibili soluzioni che il tecnico Mourinho dovrà adottare in vista delle prossime partite. La speranza è che N’Dicka e gli altri giocatori a disposizione dimostrino di essere all’altezza della situazione, in modo da garantire una difesa solida alla squadra giallorossa. Gli esami medici di oggi forniranno ulteriori informazioni sull’entità dell’infortunio di Mancini, un elemento chiave del reparto difensivo. Il tempo dirà come Mourinho affronterà questa emergenza e quali saranno le alternative disponibili per contrastare gli avversari.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *