Mahmood non partecipa a Che Tempo Che Fa: il motivo è la Rai

Mahmood assente a “Che Tempo Che Fa”: la decisione della Rai

La Rai e Fabio Fazio hanno fatto una scelta che ha suscitato polemiche: non ospitare Mahmood nella puntata di “Che Tempo Che Fa” per cantare il suo nuovo singolo “Cocktail d’amore”. Il motivo di questa assenza è stato spiegato dallo stesso conduttore durante la trasmissione: “Stamattina la casa discografica ci ha comunicato che, dal momento che va a Sanremo, non poteva venire per delle nuove regole”.

La reazione di Littizzetto e la difesa di Fazio

La decisione di non ospitare Mahmood ha suscitato l’ironia di Luciana Littizzetto, che ha commentato: “Non ospiteremo neanche il vincitore di Sanremo? Una regola di stamattina fatta apposta?”. Fazio ha risposto affermando che in passato “abbiamo sempre avuto il vincitore” e ha spiegato che secondo una circolare recente, i vincitori di Sanremo possono andare solo nei programmi Rai per due giorni dopo il festival. Fazio ha concluso dicendo: “Ci dispiace per Mahmood, per tutto il pubblico che lo aspettava”.

La delusione dei fan di Mahmood

La decisione di non ospitare Mahmood ha deluso i suoi fan, che si aspettavano di vederlo esibirsi nella trasmissione. I commenti sui social media sono stati numerosi, con molti fan che hanno espresso la loro delusione e il loro disappunto per la scelta della Rai. Nonostante ciò, Mahmood ha continuato a riscuotere successo con il suo nuovo singolo, che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube e ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche musicali.

In conclusione, la decisione della Rai di non ospitare Mahmood nella puntata di “Che Tempo Che Fa” ha suscitato polemiche e delusione tra i fan del cantante. Nonostante ciò, Mahmood ha continuato a riscuotere successo con il suo nuovo singolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *