Mago Forest: la carriera del comico e conduttore
Michele Foresta, noto come Mago Forest, è tornato in televisione alla guida della seconda stagione dello show della Gialappa’s su Tv8. In un’intervista rilasciata a “Chi”, il comico e conduttore ha ripercorso i suoi inizi di carriera. Appassionato di magia, Foresta ha studiato ragioneria e ha svolto diversi lavori, tra cui imbianchino e barista, per mantenersi durante gli studi.
Gli inizi e l’incontro con Renzo Arbore
Durante il servizio militare, Foresta ha avuto l’opportunità di conoscere ragazzi provenienti da altre città. Fu proprio un ragazzo di Milano a suggerirgli di intraprendere la strada dello spettacolo. Così, nel 1981, iniziò a frequentare stage di teatro e mimo. Nel 1988, durante un soggiorno in un albergo a Roma, Foresta incontrò Renzo Arbore. L’incontro si rivelò determinante per la sua carriera: Arbore lo scelse come spalla e lo aiutò a tirare fuori il meglio di sé.
Il sogno di lavorare con la Gialappa’s
Foresti ha ricordato il suo arrivo a Milano e il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno era quello di collaborare con la Gialappa’s. “Il segreto è che tutti quelli che ci lavorano nascono come fan della Gialappa’s”, ha spiegato. L’amicizia e il legame umano che si è creato nel tempo con il team della Gialappa’s sono stati fondamentali per il suo percorso professionale.
La vita privata e il matrimonio
Dal 2004, Mago Forest è sposato con una sua fan. La coppia condivide le stesse passioni e ama visitare mostre d’arte. La moglie non è gelosa del suo lavoro, perché lo conosce bene e sa che si tratta solo di cabaret.
Segui Mago Forest su Instagram per rimanere aggiornato sulle sue ultime novità.
Lascia un commento