Magia natalizia: le avventure del 23 e 24 dicembre 2023

Fikret sospetta dell’attacco alla tenuta: Hakan Gumusoglu il principale indiziato

Secondo le ultime indiscrezioni, Fikret ha dei sospetti sul responsabile dell’attacco alla tenuta di Fekeli. Pare che il principale indiziato sia Hakan Gumusoglu, fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. Lutfiye, invece, pensa che sia proprio Hakan, ex-socio di Demir e compagno di università, ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman. Nel frattempo, a Smirne, Abdulkadir informa Hakan telefonicamente della morte del fratello…

Betul preoccupata per l’acquirente delle quote di Zuleyha

Betul è molto preoccupata per l’acquirente del 25% delle quote vendute da Zuleyha. Infatti, la notizia di quanto accaduto a Demir raggiunge Fekeli in carcere e l’uomo chiede un permesso per uscire e prendersi cura dei suoi cari. Nel frattempo, Zuleyha non ha notizie del marito e Uzum è ancora in coma. Saniye e Gaffur cercano di sostenersi a vicenda, ma Saniye, per caso, vede Cumali partecipare a un banchetto lussuoso e lo aggredisce davanti a tutti. Nel frattempo, Hakan, dopo aver appreso della morte del fratello Erkan, decide di trasferirsi a Cukurova per vendicarlo. Umit, invece, teme che la sparizione di Demir sia un piano per liberarsi di lei e continua a tormentare Zuleyha. La situazione si fa sempre più tesa e solo l’intervento delle persone presenti riesce a evitare un nuovo dramma…

La disperazione di Zuleyha e l’esplosione nella casa di Fekeli

Le ricerche di Demir non danno risultati e Zuleyha è disperata. Nel frattempo, nella casa di Fekeli, avviene un’esplosione. Betul, che si trovava lì, riesce a salvarsi insieme a Kerem Ali. Fikret intuisce che l’esplosione potrebbe essere stata causata da Hakan. Nel frattempo, Uzum torna a casa dall’ospedale, portando gioia a tutti. Una settimana dopo, Demir non dà ancora notizie di sé e Umit, con l’aiuto di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha si incontra con Umit per riprendersi suo figlio, ma l’incontro provoca una nuova tragedia. Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit, ma quando i tre arrivano sul luogo indicato, non trovano né il corpo di Umit né la pistola di Zuleyha. Si pensa che la donna sia fuggita, ma in realtà il corpo di Umit e la pistola sono stati presi da Abdulkadir e Hakan, che vogliono ricattare Zuleyha. Inoltre, scopriamo che è stato Cumali a rapire Adnan e poi è fuggito dalla villa. Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha, ma grazie ai consigli di Ali Rahmet, la donna affronta tutte le difficoltà che le si presentano. Tuttavia, ora Hakan sembra aver messo gli occhi su di lei. Per rimanere aggiornati, seguici su Instagram.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *