Sono stati svelati i nomi dei 12 maestri di ballo che affiancheranno i concorrenti nella nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023. Milly Carlucci ha deciso di confermare i volti storici del programma, tra cui Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando e Alessandra Tripoli. Presenti anche il vincitore in carica Pasquale La Rocca, Simone Casula, Moreno Porcu e Giada Lini. A loro si aggiungono Luca Favilla e Maria Ermachkova, che hanno partecipato come ballerini ospiti nella scorsa edizione.
Le coppie di Ballando con le Stelle 2023
Ecco gli accoppiamenti tra i Vip e i maestri di Ballando con le Stelle 2023: Carlotta Mantovan sarà affiancata da Moreno Porcu, Teo Mammucari da Anastasia Kuzmina, Simona Ventura da Samuel Peron, Rosanna Lambertucci da Simone Casula, Paola Perego da Angelo Madonia, Lorenzo Tano da Lucrezia Lando, Wanda Nara da Pasquale La Rocca, Ricky Tognazzi da Tove Villfor, Lino Banfi da Alessandra Tripoli, Antonio Caprarica da Maria Ermachkova, Giovanni Terzi da Giada Lini e Sara Croce da Luca Favilla. La competizione si preannuncia avvincente con queste coppie pronte a scendere in pista.
Ballando con le Stelle 2023: i maestri storici
Milly Carlucci ha deciso di puntare sui maestri storici di Ballando con le Stelle per la nuova edizione del programma. Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando e Alessandra Tripoli sono alcuni dei ballerini professionisti che affiancheranno i concorrenti Vip. Questa scelta garantisce continuità e esperienza al talent show, che si conferma uno dei programmi di punta di Rai1.
Le conferme e le novità di Ballando con le Stelle 2023
Nella 18a edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di confermare i maestri storici del programma, che hanno dimostrato grande professionalità e talento nel corso degli anni. A loro si aggiungono due ballerini ospiti dell’edizione precedente, Luca Favilla e Maria Ermachkova. Con queste coppie di ballerini, i Vip si preparano a scendere in pista e a dare il meglio di sé nella competizione. Ballando con le Stelle 2023 si preannuncia un’edizione ricca di emozioni e spettacolo.
Lascia un commento