Grandi cambiamenti in vista per il programma Made in Sud: nasce Made in Italy
Il popolare programma televisivo Made in Sud si prepara a una grande trasformazione. Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dall’inizio del 2024, il programma cambierà nome diventando Made in Italy.
Ma non è solo una questione di nome: il programma subirà anche importanti modifiche strutturali e organizzative. Made in Italy non si limiterà più a ospitare comici provenienti dalla Campania, ma si aprirà a talenti comici e intrattenitori provenienti da ogni regione italiana.
Nuovi conduttori per Made in Italy: Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci
Ma le novità non riguardano solo il nome e la struttura del programma. Secondo quanto riportato da TvBlog, anche i conduttori subiranno un cambio di rotta. Il trio di conduttori sarà composto dai comici Gigi e Ross, affiancati dalla celebre ex Vippona Elisabetta Gregoraci.
Si tratta di un ritorno alle origini per Gigi e Ross, che hanno già condotto le prime edizioni di Made in Sud dal 2008 al 2016, insieme a Fatima Trotta fino al 2020. Anche Elisabetta Gregoraci ha già fatto parte del cast, dal 2012 al 2017. Nel 2017, il programma è stato condotto da Gigi D’Alessio, per poi passare a Stefano De Martino dal 2019 al 2020. L’ultima edizione è stata guidata da Lorella Boccia e Clementino.
Il nuovo format di Made in Italy e la data di messa in onda
Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, Made in Italy tornerà con un format completamente rinnovato. La messa in onda è prevista per gennaio 2024, in prima serata su Rai Due.
Questi importanti cambiamenti promettono di dare nuova linfa al programma, aprendo le porte a talenti comici provenienti da tutta Italia. Made in Italy si prepara a diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento comico nel panorama televisivo italiano.
L’attesa per il debutto di Made in Italy è alta, e i fan del programma non vedono l’ora di scoprire le novità che il trio di conduttori e il nuovo format porteranno sullo schermo. Sarà interessante vedere come Made in Italy riuscirà a conquistare il pubblico con il suo mix di comicità e intrattenimento proveniente da ogni angolo del Bel Paese.
Lascia un commento