Madame: il nuovo album e il taglio di capelli dopo il tour stressante

Francesca Calearo, alias Madame, rivela dettagli del nuovo album su Instagram

La cantante Francesca Calearo, meglio conosciuta come Madame, ha condiviso su Instagram alcuni video e immagini che rappresentano i momenti più significativi del suo 2023. Dopo questo, ha rivelato di aver già in mente il titolo del suo prossimo album, previsto per il 2024, e ha spiegato che il suo recente cambio di look è stato causato da un crollo mentale avvenuto dopo l’ultima tappa del tour.

Il significato dietro il taglio di capelli

“È stato un anno difficile”, ha dichiarato Madame. Il 2023 è iniziato con la sua partecipazione a Sanremo, seguito dalla pubblicazione di “L’Amore” e da un tour in giro per l’Italia. “Penso che gli eventi dell’inizio dell’anno mi abbiano prosciugato le energie necessarie per il lavoro, e quindi ho faticato molto durante tutto l’anno”, ha ammesso l’artista. Nonostante le difficoltà, Madame è riuscita a raggiungere diversi obiettivi personali e professionali.

Il taglio di capelli, avvenuto dopo l’ultima data del tour il 16 dicembre a Napoli, è stato per Madame un atto di liberazione, un modo per “tagliare con il passato e ricominciare da zero”. “Ho avuto due giorni di crollo mentale. Sono andata in bagno e ho tagliato tutto”, ha raccontato l’artista.

Piani per il futuro e il prossimo album

Nel 2024, Madame ha dichiarato: “Volerò via”, facendo riferimento anche al fatto di aver superato la paura di volare grazie alla terapia. “Ho bisogno di nuovi stimoli: vedere nuovi posti, nuove cose. Sarà un grande cambiamento per me”, ha spiegato. Tra i suoi buoni propositi, c’è anche quello di “prendersi molta cura di sé stessa e sperare che anche i suoi fan facciano altrettanto”.

Infine, parlando della sua musica, Madame ha affermato di voler prendersi una pausa per concentrarsi sul lavoro “dietro le quinte”. Sembra che abbia già in mente il titolo del suo prossimo album, su cui, afferma, lavorerà intensamente e con maggiore attenzione grazie agli insegnamenti appresi nell’ultimo anno.

Riproduzione riservata © 2024 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *