Più di 5000 tifosi della Roma si sono radunati all’aeroporto di Ciampino per dare il benvenuto al nuovo arrivato Romelu Lukaku. Purtroppo, durante l’evento, alcuni di loro hanno causato danni alle auto parcheggiate nell’area. Un utente ha condiviso su Facebook le foto della sua auto distrutta, con danni che ammontano a 9000 euro. Ha mostrato la sua frustrazione nel post, sottolineando come queste azioni abbiano colpito le persone che stavano lavorando quel giorno.
L’uomo si è identificato come pilota di Ryanair e ha spiegato che la sua auto è diventata inutilizzabile a causa di tutti i vetri rotti. Ha dovuto affittare un’auto questa settimana per poter andare al lavoro, mentre nulla è stato fatto per individuare i responsabili del danno. Ha fatto notare che Romelu Lukaku, che è anche un tifoso della Roma, guadagna circa 20 mila euro al giorno e si chiedeva se Aeroporti di Roma o Official As Roma avessero intenzione di risarcire i danni causati.
In conclusione, la visita di Lukaku a Ciampino ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi, ma purtroppo alcuni di loro hanno danneggiato alcune auto parcheggiate. Un utente ha espresso la sua frustrazione sui social media, condividendo le immagini della sua auto distrutta e sottolineando come queste azioni abbiano avuto un impatto negativo sulle persone che stavano lavorando. Ha fatto notare che Lukaku guadagna molto denaro ogni giorno e si è chiesto se Aeroporti di Roma o Official As Roma avessero intenzione di prendere provvedimenti riguardo a questa situazione. Speriamo che i responsabili vengano individuati e che si possa risolvere questo spiacevole incidente nel migliore dei modi.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento