Luisa Anna Monti, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha rivelato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine di aver ricevuto una notizia preoccupante durante un controllo di routine sulla sua salute. È stato riscontrato un “nodulo sospetto” e Luisa si trova ora in attesa di ulteriori accertamenti medici. La ex dama ha confessato di avere molta paura e di sperare di incontrare presto il suo medico di fiducia.
Il sostegno del marito Salvio Calabretta
Luisa ha anche parlato del suo rapporto con il marito Salvio Calabretta, sottolineando che anche per lui è un momento difficile. Nonostante ciò, Salvio ha cercato di sostenerla e di tirarla su, nonostante l’emozione e lo shock causati dalla notizia.
Commenti sull’attuale edizione di Uomini e Donne
Luisa ha poi cambiato argomento e ha commentato l’attuale edizione di Uomini e Donne. Ha affermato di vedere Barbara De Santi più tranquilla rispetto al passato e ha rivelato che gli outfit che indossa in puntata vengono scelti insieme tramite foto. Riguardo ad Alessio Pili Stella, Luisa ha dichiarato che è un bel ragazzo, ma che sembra non sapere cosa vuole. Ha anche notato che rispetto all’anno scorso, Alessio è ancora al centro dell’attenzione.
I rapporti con le persone conosciute nel programma
Luisa ha rivelato di mantenere contatti con alcune persone conosciute durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, come Sabrina Travaglini, che considera ormai parte della sua famiglia. Tuttavia, ha anche ammesso di essere stata delusa da alcune persone, sottolineando che ci sono individui che non fanno più parte della sua vita.
Infine, Luisa ha sottolineato che continua a seguire Uomini e Donne perché è il programma che le ha permesso di incontrare l’amore della sua vita, Salvio Calabretta.
Lascia un commento