Luisa Monti dopo il tumore: “Esito positivo dell’esame”
L’ex dama di Uomini e Donne, Luisa Anna Monti, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma, in cui ha parlato delle sue condizioni di salute. Come ricorderete, Luisa avrebbe dovuto sposarsi quest’estate con Salvio Calabretta, suo compagno conosciuto nel dating show di Canale 5. Tuttavia, la coppia ha dovuto rimandare il matrimonio a causa della scoperta di un tumore al seno da parte di Luisa. Dopo un intervento chirurgico e diverse terapie, l’ex dama sembrava essere sulla strada della guarigione. Tuttavia, a pochi giorni dal matrimonio, Luisa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una sincope. Fortunatamente, il malore si è risolto e Luisa è tornata a casa.
Un nuovo nodulo, ma fortunatamente benigno
Due mesi fa, Luisa ha annunciato la scoperta di un nodulo durante un esame di routine. Questa notizia ha riportato l’ex dama in uno stato di ansia e paura. Tuttavia, Luisa ha recentemente comunicato che il nodulo è risultato essere benigno. Dopo aver sottoposto il nodulo a un ago aspirato per accertarne la natura, Luisa ha scoperto che si trattava di un fibroadenoma. Sorprendentemente, il nodulo si è formato nella stessa zona del seno in cui aveva avuto il tumore.
La reazione di Luisa e Salvio
Luisa ha condiviso le sue emozioni nel momento in cui ha ricevuto la notizia dell’esito positivo dell’esame. Inizialmente spaventata, ha raccontato di aver abbracciato il suo cane Teddy e di aver pianto, non solo di felicità. Il mese di dicembre è particolarmente doloroso per Luisa, poiché ricorre l’anniversario della morte di suo padre. Prima di incontrare Salvio, Luisa non festeggiava il Natale né addobbava la casa. Parlando del suo compagno, Luisa ha rivelato che anche lui è stato commosso e ha pianto alla notizia dell’esito positivo dell’esame.
In occasione del loro primo anniversario di nozze, Luisa e Salvio hanno deciso di visitare la città di Napoli, luogo di origine di Luisa. L’ex dama ha ancora una visita medica da fare, ma dopo di che la coppia si concederà una deliziosa pizza napoletana, un must quando si è a Napoli.
Luisa Monti ha affrontato con coraggio e determinazione la sua battaglia contro il tumore al seno. Siamo felici di sapere che l’esito dell’esame è stato positivo e le auguriamo una pronta guarigione.
Lascia un commento