Luisa Corna: La sua esperienza come moglie dopo le nozze – Una sensazione bellissima

Luisa Corna, ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”, ha raccontato la sua esperienza dopo il matrimonio con l’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino. La coppia, fidanzata da circa 10 anni, ha celebrato il matrimonio lo scorso 9 settembre. Durante l’intervista, Luisa ha sottolineato che, nonostante avessero già convissuto per nove anni, il matrimonio ha comunque portato dei cambiamenti nella loro vita. La showgirl ha ammesso di amare la sensazione di essere moglie e ha spiegato che, nonostante la differenza di età di 15 anni, questo non è mai stato un problema per loro.

Un incontro speciale e un matrimonio importante

Luisa Corna ha raccontato il loro primo incontro, avvenuto durante un evento della Croce Rossa. È stato un colpo di fulmine: Stefano le è piaciuto subito per la sua gentilezza e cortesia. Nonostante Luisa non avesse mai indossato un abito bianco prima di questo matrimonio, ha ritenuto importante celebrare il matrimonio in chiesa. Il marito, infatti, aveva già avuto un matrimonio civile dal quale erano nati due figli.

Un matrimonio inaspettato e una nuova prospettiva

Nonostante la coppia non abbia avuto figli insieme, Luisa ha un ottimo rapporto con i due figli adolescenti di Stefano. A causa della pandemia, il matrimonio è stato rinviato al 2021, ma i figli di Stefano hanno organizzato un matrimonio non ufficiale in casa, indossando abiti da cerimonia. Luisa ha raccontato che è stato un momento molto emozionante per tutti. Durante l’intervista, la cantante ha anche spiegato il motivo della sua assenza dalla televisione: si è sempre considerata una cantante e non una conduttrice, quindi ha preferito dedicarsi alla sua passione anziché continuare a fare programmi televisivi che non la interessavano.

Luisa Corna ha concluso l’intervista cantando “Caruso” e ricevendo gli applausi del pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *