Lucifer: Tom Ellis diventa di nuovo padre tramite madre surrogata – Annuncio ufficiale

Tom Ellis, l’amato protagonista della serie Netflix “Lucifer”, ha annunciato di essere diventato padre per la quarta volta. La notizia è stata condivisa dall’attore stesso tramite un post su Instagram.

Ellis è sposato con la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer dal 2019 e la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, Dolly Ellis-Oppenheimer, nata grazie a una madre surrogata. L’attore ha mostrato per la prima volta la loro bambina nel post su Instagram, ringraziando in modo ironico la madre surrogata per aver messo fine allo sciopero degli attori di Hollywood:

“Nostra figlia Dolly Ellis-Oppenheimer è nata l’8 novembre e in sole cinque ore dalla sua nascita ha messo fine da sola allo sciopero dei SAG. La amiamo. Un enorme grazie alla nostra fantastica madre surrogata.”

Prima di Dolly, Tom era già padre di tre figli: Florence, 15 anni, e Marnie, 11 anni, avuti dalla sua prima moglie, Tamzin Outhwaite. L’attore ha anche una figlia di nome Nora, 18 anni, avuta da una precedente relazione.

Tom e Tamzin si sono conosciuti nel 2005 grazie a un amico in comune e si sono sposati l’anno successivo nel Somerset. Dopo alcuni anni felici, sono iniziate a circolare voci di infedeltà da parte di Tom e nel 2014 la coppia ha deciso di divorziare.

Dopo la fine del matrimonio, Ellis ha iniziato una relazione con Meaghan, che ha poi sposato nel 2019. Ora la coppia ha coronato il loro amore con l’arrivo di Dolly, una gioia che hanno voluto condividere con il mondo intero.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *